Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da combattuto per chi mi capisce

devo fare una confessione: se potessi tornare indietro, e rifare in maniera diversa molte cose della mia vita, farei volentieri la fila, per attendere il mio turno! se soltanto ci fosse realmente una macchina del tempo, ho una magia che mi renderebbe possibile questo... vorrei specialmente ricominciare da zero con te! si perché ne vale la pena, sei così importante per me che avendo fatto degli sbagli, vorrei veramente ricominciare il nostro rapporto e poi saremmo potuti diventare una bella coppia felice! almeno io vedevo questo, visto come ti ho amata ti avrei resa partecipe insieme a me, della mia vita e di tutto il resto! onorata e rispettata perché è questo che mi aveva dato motivazione di vita, oltre ad averti al mio fianco! dovrei anche fare altre scelte della mia vita passata... per avere un futuro migliore, per garantire questo anche alle persone a me care! avrei potuto fare di più, fare di meglio, se soltanto potessi tornare indietro, prenderei altre decisioni per la mia vita! ma purtroppo non siamo nel film Ritorno Al Futuro... comunque è andata così, ti vorrò un gran bene per tutta la vita e mi ricorderò di te per sempre, tienilo presente questo! so di aver sbagliato e se potessi rimediare, sarei disposto a fare qualsiasi cosa per te! pensami ogni tanto, come faccio io... non voglio perdere la nostra preziosa amicizia! a te ci tengo, ciao!

29 settembre 2013

Categoria: Confessioni

da Anonimo

La tua amicizia fa molto male.perdonami se puoi. Per quanto tempo vuoi ferirmi?.Mi sembra di averti chiarito, nella botta e risposta. Non hai capito e per di più te ne sei fatt gioco.

29 settembre 2013

da combattuto

non lo so chi sei però ti dico che: non sto giocando, forse mi sono perso qualcosa... mi stai dicendo che non ci vedremo più? ti ho già perdonata da tempo ma dimmi perché ti fa molto male! anche a me in passato era così, ma adesso è diverso! dai non dirmi così, ci sto troppo male... ma forse ci stiamo confondendo con qualuno che conosciamo, sono in così tanti che scrivono qui dentro! comunque dimmi dove ho sbagliato... tu potresti aiutarmi su tante cose, ma poi non so... mi sa che non ho capito! e non mi diresti qualcosa di più? non prendertela male, per favore! ripeto che sto molto male io per te, e per questa situazione...

29 settembre 2013

da Anonimo

lei forse voleva stare al tuo fianco, se è così, non può darti amicizia perchè ci starebbe male.

30 settembre 2013

da andrea

Lei sta sbagliando..e sbaglierà ancora
Lui? peggio di lei..solo parole
Cosa resta ? la tristezza dei loro occhi, ed un sentimento di proporzioni gigantesche..
Cosa sarà di loro?continueranno a scrivere e a rispondere a dediche, lo faranno nel anonimato...magari un giorno si troveranno...
Mi hanno detto che quando si incontrano diventano due blocchi di ghiaccio..e non esce nulla...questa è la realta non serve mistificarla.

30 settembre 2013 - Como

da combattuto

ma Anonimo... che senso ha quello che dici? potresti spiegarti meglio? se una persona vuole stare al fianco di una, e l'altra vuole lo stesso, perchè non realizzare questo? perchè se due vogliono la stessa cosa, uno deve stare male? allora ce qualcos'altro dietro... fatemi capire per favore, sto diventando matto!!!! se ci si vuole bene, cosa ci frena?

30 settembre 2013

da Anonimo

La paura di essere presi in giro perche e' qualcosa di forte..un sentimento vero.
Non so tu..ma io ci piango parecchio.

1 ottobre 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »