« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da combattuto per chi mi capisce

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da donna

Caro combattuto è vero, quando si incontrano, queste due persone diventano di ghiaccio lo fanno per ibernare i loro cuori perché appena si vedono anche in distanza, si cercano battono l'uno per l'altro. A lei che non vuole rimanere sua amica perché le fa male non poter amare.

1 ottobre 2013

da andrea

E'propio come dici tu donna..ma siamo sicuri che combattuto voglia solo la sua amicizia?cè lo dirà.
Io ho solamente scritto la mia storia...quella risposta mi ha fatto dubitare ed allora mi sono sentito di scrivere, qui si sbaglia spesso...tra anonimi, ho pensato fosse lei..il mio amore.

1 ottobre 2013 - Como

da combattuto

cara... ma l'Anonimo che ti identifichi sei una lei? no perché allora, sappi che pure io ho pianto tanto per te, visto che te non mi hai mai permesso di entrare completamente nel tuo cuore! sono stato malissimo anch'io, ma però allora a questo punto: dobbiamo vederci! ma cerchiamo anche di capire se siamo veramente chi pensiamo! giusto per non creare equivoci... magari dimmi qualcosa di te, oppure un fatto vissuto assieme? siamo mai usciti la sera, da soli?

2 ottobre 2013

da Una

Rimango anche dell'idea che sei scontato...Ste cose le donne se le sentono dire in continuazione...da ogni uomo che passi...Sicchè se vuoi proprio colpirla..cerca di essere originale...e non banale e scontato...FOTOCOPIA DI STORIE GIA' VISTE, SENTITE, TRITE E RITRITE!!

2 ottobre 2013

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »