CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Chiara per Anonima Fiore
Carissima amica mia,
Come stai?
Io vado avanti, almeno un problema l'ho risolto, ma l'angoscia mi opprime ancora, e so che non potrà finire, perché quando l'uomo che ami sta per lasciare questo mondo, ebbene tu è come se non ne facessi più parte.
Sicuramente Lui non sarà d'accordo con le mie parole ed i miei pensieri, vorrà che io continui a vivere ed a combattere per l'abolizione della pena di morte, lo farà amica, non smetterò mai di farlo, ma senza di lui al mio fianco non sarà la stessa cosa. Il Mio Cuore volerà in cielo insieme al Suo.
Sai cosa mi fa andare avanti? La consapevolezza che quando anch'io lascerò questo mondo, lo rivedrò, e libero finalmente.
E' mattina eppure sembra sera, c'è poca luce, le strade sono bagnate, ci sono tante pozzanghere, e non dobbiamo dimenticarci che dentro quelle pozzanghere ci sono le nostre lacrime, spese per dolore, ma anche per gioia.
Queste lacrime evaporano e vanno dritte al cielo, e dal cielo ritornano sulla terra per donarci quella voce interiore che spesso noi non ascoltiamo. Invece il segreto della vita, è dentro di noi, non fuori.
Si dice che coloro che seguono la propria voce interiore diventano pazzi o leggenda, io non credo che diventerò mai leggenda, ma pazza lo sono di certo. Pazza da vivere, pazza d'amare, pazza d'osare.
Non temere, non aver paura, osa sempre, vai oltre te stessa.
Ti abbraccio forte forte augurandoti ogni bene.
La tua amica
Chiara
10 ottobre 2013
Categoria: Lettere
da Anonimo
Ciao tesoro ti rispondo in sett con piû calma, sono in po presa cosi ti racconto, mi raccomando forza metticela tutta, un mare di baci e un forte forte abbraccio ti v b ti penso tanto
14 ottobre 2013
da Chiara
Ti voglio bene anch'io, aspetto la tua risposta, scrivimi quando puoi, senza problemi. Un forte abbraccio e felice giornata
Chiara
17 ottobre 2013
da anonimo
ciao dolce chiara,
eccomi qui mi dispiace tanto per la tua situazione, ma cerca di combattere, ti capisco molto bene, e in parte capisco anche il tuo dolore, ma la vita gia è breve e tu ti devi dare la forza di andare avanti, prendi me, ho perso un fratello di 19 anni morto di lucemia, la mia mamma anche, un cugino molto giovane, ed ora ho un amico che sta lottando contro la morte ed è molto giovane,
io ho la mia salute che non va molto bene, ed entro metà novembre devo prendere una decisione molto importante, dove non mi viene dato neanche il cinquanta per cento di probabilità, ma credimi dopo tutto il calvario passato e quello che passo, tutti i giorni mi do tanta forza, lo so chenemmeno per te è facile ma provaci, tante volte ho sentito dire una volta morti la vita non è finita e lassù, ci ritroveremo tutti, ma ora dobbiamo pensare che qui siamo e dobbiamo lottare, vedi quante donne stanno uccidendo, quanti ragazzi e ragazze muoiono o per malattia o per incidenti, fin che il destino nostro ci lascia qui viviamo giorno per giorno, cercando di affrontare qualsiasi ostacolo e problema ... mi hafatto molto piacere ricevere la tua lettera e anche se entro poco qui ti penso sempre e ti ripeto mi farebbe ancor più piacere conoscerti, perchè sei una dolce e cara persona, teniamoci in contatto, e verrà quel giorno che ci conosceremo dal vivo ne sono sicura e ci conto
ciao anima dolce e bella un bacio immenso ti voglio bene forza e tanti tanti aauguri :)
19 ottobre 2013
da Chiara
Carissima amica mia, mi spiace tantissimo per tutto quello che ti è successo, e che stai passando. Vedere morire un fratello di soli 19 anni, è terribile, ma hai avuto la forza di andare avanti, ci vuole coraggio, non tutti ce l'hanno. Non ho ben capito se anche la tua mamma è volata in cielo, mi sembrava di aver capito che sia l'unica persona che ti capisca realmente, il cuore di mamma va oltre tutto e tutti.
Ho visto morire il mio papà, aveva solo 58 anni, e pesava solo 30 chili, a causa di quel terribile male che miete troppe vittime. Ma sono morte altre persone a me vicine, e so che un giorno ci rincontremo lassù, perché lì c'è la vera vita qui siamo solo di passaggio, e dobbiamo quindi cercare di goderci la vita appieno, accettando anche i dispiaceri, perché i dispiacieri ci fortificano, e rendono le nostre anime, dolci, e propense ad ascoltare quelle urla di dolore da troppi ignorate.
Cosa intendi per solo il 50% di possibilità di riuscita? Che tipo di intervento devi fare? Hai consultato più medici?
Pregherò per te, ti starò vicina con la preghiera, Dio non ci abbandona mai, siamo noi che non sappiamo ascoltarlo, almeno a me a volte succede così.
Non so cosa farò quando il mio Amore non ci sarà più, sarò sola, terribilmente sola, e mi mancheranno da morire le sue lettere d'amore nonostante viva una situazione aberrante.
E' domenica, il cielo è grigio, ma non fa tanto freddo. Forse ho trovato un lavoro, speriamo davvero. Mi sento persa senza lavoro, una fallita, anche se non mi sono cacciata io in questa situazione. Subire due licenziamenti in sei mesi, ti fa andare fuori di testa, sono stanca, ma non posso permettermi di fermarmi, chissà se mai un giorno riuscirò a camminare nel sole ed a riposarmi sotto un albero.
Ti abbraccio carissima, un giorno ci vedremo, anche a me piacerebbe incontrarti.
Felice domenica, e mi raccomando, non dimenticarti mai di sorridere.
La tua amica
Chiara
20 ottobre 2013
da Anonimo
ciao dolce tesoro,
forse mi sono espressa male, no la mia mamma purtroppo è lassù, è morta 13 anni fa, ero incinta della mia piccola ,mori a luglio e io ho partorito a settembre, era molto malata aveva 55 anni una cara donna amata da tutti, la sua angoscia era anche quella di andarsene e non vedere la mia piccola, lei guai per i suoi nipoti viveva per loro, ma la mia non la vista, la mia piccola ha il suo nome.tesoro ho due interventi da fare uno non mi spaventa, ma l'altro è molto rischioso i medici mi hanno consigliato di tirare fin che posso, dolce chiara di più non voglio scrivere... ma tu ora stai lavorando ?pure mia sorella ha perso il lavoro dopo 14 anni che stava li, ma ce crisi ovunque, io sto lavorando ma sono di più di quattro anni che ce cassa..ma tu sei iscritta a fb ?però vedi anche qui non possiamo mettere nomi altrimenti ci potevamo mettere in contatto li... tesoro mioti devo salutare, spero di sentirti presto e serchiamo veramente di sorridere e sopportare ti voglio bene un mondo di baci ciao anima dolce :)
21 ottobre 2013
da Chiara
Tesoro, certo che ne hai passate davvero tante, ed ancora adesso il destino si accanisce su di te. E' strano colpisce sempre quelle persone che hanno un cuore ed un'anima. Contro il destino non si va però, io ci ho provato tante volte, ma ne sono uscita sconfitta. Come cantava John Lennon in Imagine, Imagine all the people living for today. E' una canzone straordinaria, la più bella di ogni, lui immagina che tutte le persone vivano alla giornata, è l'unico modo per godersi appieno la vita.
No non lavoro in questo momento. Ho subito due licenziamenti in sei mesi. E' una situazione devastante, ma devo andare avanti, perché chi si ferma è perduto.
Non ho facebook, ci vedremo di persona, i rapporti vanno vissuti dal vivo, ma non so dirti quando.
Un forte abbraccio carissima, sii orgogliosa di te stessa, e la tua mamma dal cielo prega per te, e per chi ami.
Dolci sogni a presto
Chiara
21 ottobre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938