Carissima amica mia,
Come stai?
Io vado avanti, almeno un problema l'ho risolto, ma l'angoscia mi opprime ancora, e so che non potrà finire, perché quando l'uomo che ami sta per lasciare questo mondo, ebbene tu è come se non ne facessi più parte.
Sicuramente Lui non sarà d'accordo con le mie parole ed i miei pensieri, vorrà che io continui a vivere ed a combattere per l'abolizione della pena di morte, lo farà amica, non smetterò mai di farlo, ma senza di lui al mio fianco non sarà la stessa cosa. Il Mio Cuore volerà in cielo insieme al Suo.
Sai cosa mi fa andare avanti? La consapevolezza che quando anch'io lascerò questo mondo, lo rivedrò, e libero finalmente.
E' mattina eppure sembra sera, c'è poca luce, le strade sono bagnate, ci sono tante pozzanghere, e non dobbiamo dimenticarci che dentro quelle pozzanghere ci sono le nostre lacrime, spese per dolore, ma anche per gioia.
Queste lacrime evaporano e vanno dritte al cielo, e dal cielo ritornano sulla terra per donarci quella voce interiore che spesso noi non ascoltiamo. Invece il segreto della vita, è dentro di noi, non fuori.
Si dice che coloro che seguono la propria voce interiore diventano pazzi o leggenda, io non credo che diventerò mai leggenda, ma pazza lo sono di certo. Pazza da vivere, pazza d'amare, pazza d'osare.
Non temere, non aver paura, osa sempre, vai oltre te stessa.
Ti abbraccio forte forte augurandoti ogni bene.
La tua amica
Chiara
10 ottobre 2013
Categoria: Lettere