CATEGORIE
da Solitaria
A volte mi domando perchè questa vita deve essere sempre così maledettamente complicata e ostacolata, nel senso che quando cerco di rimuovere un ostacolo ecco che si presentano davanti a me altri ostacoli da rimuovere, come quando si avverte un peso, una sofferenza da cui non ci si può più liberare. Non è che io non abbia bisogno di nessuno, è che vicino a me non c'è nessuno.
31 ottobre 2013
Categoria: Vita
da lucio
cara solitaria, hai ragione, questa vita è piena di ostacoli è complicata come dici tu e da quanto ho capito in questo momento sei anche sola, con nessuno che possa capirti, aiutarti, ascoltarti, comprendo la tua sofferenza, ma sappi che c"e sempre un domani, non bisogna mai perdere la speranza, anche per me è stato cosi, nella vita ci sono alti e bassi, affrontarla da sola non è facile, come ti dicevo anche io ho avuto gli stessi problemi, avrei voluto qualcuno vicino con qui parlare con qui condividere i miei problemi, sai chi mi ha dato forza e aiuto? Gesù si mi sono rivolto a Lui ed ogni volta che perlo con Lui come se fosse accanto a me mi sento molto meglio, Lui mi guida passo dopo passo mi ha fatto superare tutti gli ostacoli, adesso vedo le cose in modo diverso, ogni ostacolo diventa una stupidaggine perché so che Lui è vicino a me e niente può complicare la mia vita, prova, vedrai che anche la tua vita cambierà confida in Lui affidati a Lui ti sentirai molto meglio, Lui conosce il nostro cuore, conosce le nostre paure i nostri problemi e nessuno meglio di Lui ci può aiutare, se noi ci affidiamo a Lui, Lui ci stara vicino per tutta la nostra vita e ci darà tutto quello di cui abbiamo veramente bisogno, magari la gioia di una vera famiglia basata sull"amore, non sono le grandi cosa che ci rendono felici ma le piccole cose, una famiglia, dei figli, l"amore verso di loro insieme a tante difficolta certo ma se nel nostro cuore siamo umili, semplici e abbiamo nella nostra mente il grande amore cha ha Gesu per noi tutto sarà diverso, il mio consiglio è confida in Gesù, chiedi aiuto a Lui, cosa hai da perdere? ti chiedo solo di provare son certo che la tua vita cambierà in meglio, comprenderai il vero scopo della nostra vita.
1 novembre 2013 - Torino
da Solitaria
Grazie Lucio, proverò a seguire il tuo consiglio sperando che le cose andranno meglio per il mio futuro. Grazie di cuore.
1 novembre 2013
da Abbraccio Libero
...però non sei sola, siamo in tanti e abbiamo tanta voglia di questo contatto umano, ma sia per la paura di ulteriore "sconfitta" che per i "comportamenti abitudinari sociali" io sono dell'ottica che bisogna abituarsi sempre di più alle cose belle e non alle scofitte, quindi fai battere bene il tuo cuore e agisci, vedrai che anche se le difficoltà ci saranno non potranno ostacolarti questo "contatto" che tu cerchi... poi se vuoi tanto contatto io organizzo i flash mod sui free hugs... sono di roma ma conosco molti gruppi in tutta italia organizziamo anche eventi nazionali, quindi se ti va... visto che mi sono trovato su questo sito "per sbaglio" se vuoi continuare a chiacchirare mi trovi su facebook come Edoardo Abbraccio Libero, oppure se ti interessa il discorso degli abbracci liberi la mia pagina onda dei liberi abbracci... un mega abbraccio ;)
15 novembre 2013 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938