Storie di Vita

Trovi messaggi che hanno come tema storie di vita di tutti i giorni, di tutti noi.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 41 di 316 - Avanti »

da MC

La vita è rischio,
la vita è impegno,
la vita è dovere,
la vita è breve.
Odio sentire la gente che tutti i giorni si riempie la bocca di aggettivi, di frasi fatte. Io sono per il fare. Certe volte vorrei smettere di parlare per anni, e fare. Fare tutto, coltivare la terra, viaggiare, leggere e studiare tutto quello che posso. NOI SIAMO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO, CHE FACCIAMO, E CHE FAREMO. Nulla di meno e nulla di più.

18 febbraio 2011

 

da angie

Contro l'aborto

Ciao, mi chiamo, veramente non mi chiamo ancora sono troppo piccolo ho appena due settimane di vita chissà se la mamma si è accorta di me, è ancora giovane, và a scuola io sò tutto di lei, soffro quando lei prende un brutto voto sono felice quando lei lo è, oggi però la mamma sta piangendo forse perchè non vede papà.Ecco si è accorta di me, stà dicendo tutto alla mamma perchè continua a piangere invece di essere fel... [ ... ] Continua

17 febbraio 2011 - Napoli

 

da IO

Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d'essere di ognuno di noi.

16 febbraio 2011

 

da Rugiada

Io credo nell'eccesso come all'unico tramite per la mia ispirazione...
Se sai andare oltre sai andare dovunque dove ti può condurre il cuore!!
Io sconvolgo i miei sensi per raggiungere la purezza assoluta della mia anima...sbagliando, sbagliando, sbagliando!!! Ma felice di aver provato…
Io vivo nel limite fra una dose di vita e una di morte...
Perché questo che sono ne vita ne morte, ma solo un ruscello che attraversa le vie del mondo…... [ ... ] Continua

16 febbraio 2011

 

da Rugiada

La vita è pieno di vincoli da rispettare, di regole da seguire
Di cose da fare e non fare…solo la fantasia, i sogni, e i pensieri, sono liberi,
di girovagare dove agli altri non è permesso... io non mi sento libera tra doveri, e responsabilità...mi sento libera solo quando scrivo e lascio libero corso ai miei pensieri…libero sfogo alla mia fantasia, mentre inseguo un sogno nella realtà di questa vita!
Viviamo per i sogni anche se non... [ ... ] Continua

15 febbraio 2011

 

da Auanagana Bob per Tutti

Robert, un mio amico intimo e collega dell’università, comunicava energia e vitalità ovunque andasse. Focalizzava la sua attenzione su di te mentre gli parlavi e ti faceva sentire più importante che mai. La gente lo.. [ ... ] Continua

14 febbraio 2011

 

da Rugiada

Vedi, come vanno le cose in questa vita?
Un giorno piangi, un giorno ridi, un giorno vivi, un giorno muori, un giorno perdi, un giorno fingi di stare bene, un altro di non avere paure, un giorno preghi...soffri ma guardi avanti…io guardo avanti anche se il passato mi ha catturato e imprigionando il mio cuore, guardo avanti ma resto là dove la serenità la pace e l'amore erano soltanto due parole.

13 febbraio 2011

 

da Anonima

La vita è come un piccolo passaggio sotterraneo di cui non sai l'uscita dove si trova, non sai quando incontrerai la luce del sole, quando finiranno le tenebre e quando inizierà e dove inizierà… “il paradiso”. Questa vita cammina insieme a noi e non si ferma mai, frettolosa, orgogliosa, piena di errori, sempre sempre errori… ma anche di soddisfazioni, con un sogno che la sfiora costantemente, ne hai bisogno...per continuare il tuo and... [ ... ] Continua

9 febbraio 2011

 

da Anonima

So che nella vita niente è facile, e non ci sono ne vincitori e ne vinti...so che si soffrirà sempre e comunque….è inevitabile. Ma non per questo uno si deve abbattere. Oppure non continuare a vivere…bisogna saper trarre dai dispiaceri le virtù per metterti in gioco e diventare più forte. Nasciamo per cadere e impariamo per rialzarci. Questa è la vita…la mia vita e la tua vita

9 febbraio 2011

 

da Je

A volte incontri qualcuno e ancora prima di conoscere il suo nome, ancora prima di sapere da dove viene sai già che... nel futuro questa persona significhera' qualcosa per te.

9 febbraio 2011

 

da Bob

Come ogni giorno Aubob sta per uscire per andare in ufficio e nota il telefonino della moglie acceso e vi legge un messaggio inequivocabile:Amore, ti desidero non vedo l'ora di vederti, di amarti.
Con il cervello sottoso.. [ ... ] Continua

8 febbraio 2011

 

da Anonima

Non è mai un giorno uguale ad un altro, percorri la stessa strada ma non con lo stesso sguardo e non incontri mai lo stesso sguardo…quello sguardo fugace che vuole scrutare la verità dai miei occhi…che con pochi attimi riempie il calice della vita. Della mia vita.

8 febbraio 2011

 

« Indietro - Pagina 41 di 316 - Avanti »

vai a pagina: