CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da as
da Sara
R.!!! Hai fatto una radiografia perfetta della vita di una qualsiasi xsona... adulta!! Non dimentikare che ti rivolgi ad una ragazza giovane.. ed in quanto tale..lecitamente desiderosa di una vita migliore. Un po' di sana follia..non guasterebbe nemneno a te caro R. Sognare...a piccole dosi...fa anche bene...sviluppa la creativita'. Certo poi bisogba tornarci su questo pianeta...
10 novembre 2013
da Anonimo R
Ciao
La prima stesura era seria e molto, poi ho voluto buttarla sul ridere, lieto che hai letto e capito tra le righe, credo tu sia sola perchè gli altri temono di prenderla sui denti tutti i giorni da te, visto che sei così bella e profonda (dentro, fuori ovviamente non lo sò), noi uomini a volte siamo un pò conigli e stare con chi è migliore invece di stimolarci a migliorare ci attira si ma spaventa e per orgoglio ed ego lasciamo perdere, ma fa parte del nostro carattere e ci identificano come maschi guai a perderli.
(Parlo sempre a titolo personale non vorrei mai offendere nessuno).
Ti saluto
10 novembre 2013 - Torino
da as
Hai ragione Sara :)
Anonimo R, l'ultima tua risposta era per Sara o per me?
11 novembre 2013
da Anonimo R
Ovviamente per te, rispondo solo alla tua dedica e non credo tu abbia bisogno di un avvocato difensore visto che già mi hai risposto e più che bene, non mi permetto di rispondere a Sara, perchè non mi è piaciuto il modo in cui si è intromessa nella discussione, l'argomento non sono certo io o quello che penso e dico, insomma per mè se voleva partecipare avrebbe dovuto esprimersi sulla tua dedica senza prevaricarti così di brutto, senza giudicare le risposte altrui, a volte mi spiace essere così rigido, ma a mè è sempre piaciuto molto una certa etica e rispetto delle parti è più rispettoso, spero di essermi spiegato chiaramente senza offenderla ma ha ignorato e usato il tuo spazio solo per criticare a torto o ragione (non mi importa è la sua opinione) se ha qualcosa da dire che apra una sua dedica.
Saluti
OK questa la risposta educata e civile
quella lunga insomma.
Quella corta sarebbe stata:
...a Sara... ma vaffa... in senso buono sia chiaro.
A ri-saluti
11 novembre 2013 - Torino
da as
Sai, Anonimo R, mi piace il tuo modo di fare, cioe' scrivere, pensare (solo che me va senza accento)..insomma, abbastanza diretto e "crudo"..
Comunque, non capisco bene cosa intendi con "credo tu sia sola perchè gli altri temono di prenderla sui denti tutti i giorni da te, visto che sei così bella e profonda (dentro)"
Ciao:)
12 novembre 2013
da Anonimo R
Ciao
OK se mi passi l'italiano zoppicante da libro strappato, passiamo al dunque, non conoscendoti o meglio conoscendoti solo attraverso quello che hai scritto in dedica (pertanto molto poco ma questo è) mi è parso di capire che tu sia o ti senta un pò ai margini di tutto almeno in questo momento, (addà passare a nuttata), che sei desiderosa di avventure amorose o semplicemente fare nuove conoscenze (non pensare che penso male di ciò anche se lo faccio eccome) che al momento non hai e ti chiedi cosa ci sia che non vada, tutto giusto e lecito ecc (per me fino ad un certo punto perchè c'è differenza tra desiderare e pretendere), e fino a qui OK ti ho già risposto cosa penso a riguardo e andiamo avanti, ma che dalle tue parole traspare qualcosa di come sei, (ma queste sono solo mie ipotesi supposizioni magari sei l'opposto e che ne sò) e cioè la ragazza carina ma non troppo con sani principi matura e responsabile (perchè ne hai passate tante e perchè le ragazze maturano prima... mannaggia) che non disdegnerebbe di divertirsi ma sempre con una finalità matura e di coppia, un futuro magari insieme a qualcuno, qualcuno con cui confidarsi e confrontarsi e fidarsi aprire il tuo cuore ecc ecc.
Un Amore bello semplice ma bello con sentimenti veri e forti.
Parlando a titolo personale ti posso dire che le ragazze come te che usano il cervello (ma non sono secchione), hanno sani principi (magari troppi), sono carine e solari (si magari troppo senza saperlo) sono piene di interessi...(sono bacchettone, sò tutto io, mè senza è... scherzo) a noi (parlo a titolo personale l'universo maschile è vario) uomini spaventano parecchio, specie tra 18-25 e oltre anni, perchè vivendo una relazione di amicizia stretta verrebbero a galla le enormi e abissali voragini mentali e non che esistono tra i sessi a scapito dell'orgoglio e dell'ego che noi uomini abbiamo e custodiamo gelosamente da millenni (io tarzan tu cita...ehm no Jaine) l'amor proprio prima di tutto. (personalmente una ragazza/donna che si imbruttisce o minimizza per non dire di peggio pur di stare in coppia e esalta le virtù di un cog...one mi fà ribrezzo ma tantè che molte lo fanno per calcolo o bisogno (non diventare così ti prego).
Questo dicevo terrorizza il ragazzo medio che non è brillante, ma solo divertente o magari il belloccio che vuole solo farsi una sc... ina senza problemi ecc
Pertanto non si avvicinano a te come vorresti (preferendo le altre meno complicate da capire o più dirette o meno pretenziose facili da controllare e accontentare, svampite ecc qui mi linciano le femministe).
Ora prendi il tutto lo passi per bene e lo servi ben caldo e il minestrone è servito.
Non sò se hai potuto capire qualcosa
(sò bene che non sono stato chiaro e che le mie parole possono essere lette in molti modi diversi, sono discorsi troppo soggettivi questi)
ma non chiedermi di rifarlo perchè il mio cervelletto ha fatto tilt.
Vado a nanna... buonanotte
Ciao
12 novembre 2013 - Torino
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938