« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

Per Anonima: così, per curiosità, compagna di sventure... "Mettere nell'angolo" è una espressione singolare per noi donne...sarà che si impara a combattere come gli uomini... ti comprendo!

30 novembre 2013

da Autrice

Ma chi ti vuole incontrare?Non sognare e invece di scrivere str*nzate impara tu a parlare.Senza offesa non dimostri tutto questo grande intelletto ch credi!Sei solo un codardo!

30 novembre 2013

da anonimo

Che questo sito sia causa di confusione, in realtà l'ho sempre pensato. Ma c'è anche un importante rovescio della medaglia, che è la possibilità data a tutti di esprimersi liberamente, anche fuori dagli schemi, senza le conseguenze così negative che ciò provoca costantemente nella vita quotidiana.
Ed è qualcosa che si impara ad apprezzare soprattutto in situazioni come quella di questa dedica, e dei non pochi che in essa hanno motivo di riconoscersi. :)

30 novembre 2013

da Anonima

Io anche sono di Torino ma non ho scritto questa dedica ne tante altre
Penso tuttavia che se a lui importasse, mi cercherebbe fuori da qua e non lo fa quindi perché preoccuparsi se scrivo?
Non ha senso

1 dicembre 2013

da Anonima

Io sono una a cui non importa nulla di avere qualcuno contro o a favore non mi importa proprio nulla di ciò che la gente pensa di me : per cui pensate ciò che volete tanto non è detto che sia vero !... ciao ciao...

1 dicembre 2013

da Anonimo altro

Autrice, a dirla tutta sei tu che l'hai scritto, rileggiti!
A me sembra tanto una pia illusione da parte tua... non so cosa sia successo tra voi per aver scritto una dedica come questa, ma se questi fossero i presupposti, voi due farete invece bene a marcare le distanze. Ciao :-)

1 dicembre 2013

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »