« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Autrice

Anonimo altro è troppo facile gettare tutto nella pia illusione.L'illusione avviene quando si costruiscono castelli in aria...qui si parla di qualcuno che è stato responsabile di fatti concreti gravi e poi per salvare la propria faccia ha infagato quella altrui e sollevato "tutti contro una".Peccato ha trovato di fronte la persona sbagliata.Come dice la compagna noi donne in alcune occasioni combattiamo come gli uomini, anche meglio e ci dimostriamo più forti. Questo è un punto a nostro favore, il resto sono solo fandonie! L'espressione probabilmente ci rincontreremo è riferita all'attività che sto svolgendo ora e che porterà a farci incrociare di nuovo.Stai pur certo che allora pagherà tutto altro che antidepressivi!Per quanto riguarda il resto non penso sia necessario questo sito per esprimersi liberamente.Forse lo sarà per coloro che vivono intrappolati in degli schemi prestabiliti non per chi ha il coraggio di dire ciò che pensa apertamente anche incorrendo nelle critiche negative.Non nego che la vicenda mi ha provocato molta tensione ma so' quanto valgo e ho abbastanza carattere per non badare al giudizio altrui e non nascondermi...Che la gente guardi se stessa prima di scagliare pietre sugli altri...! Anonima certo dovevi parlare prima che si degenerasse non sproloquiare senza senso con la protezione dei tuoi amici.Ciò non toglie che non è stato il tuo silenzio a far scaturire il tutto, sei stata solo un'altra marionetta del suo gioco.Ed è per questo che mentre noi abbiamo già pagato i nostri errori lui continuerà a scontarli solo.Tutto torna nella vita.

1 dicembre 2013

da me

Autrice, la tua risposta, pur nella tensione, ha il pregio indubbio della chiarezza. Credo che non sia esattamente il caso di immischiarsi ulteriormente... però devo scusarmi per aver frainteso la tua dedica, e aver dato quindi una risposta immotivata. Certo, è stato, per così dire, interessante leggere la dedica e poi questa tua risposta... Ma questo, spero che mi scuserai ancora, è qualcosa che dico a beneficio di altri.

1 dicembre 2013

da anonima

cara Autrice, mi scuso per essere stata invadente, la tua storia è però diversa dalla mia e non credo di conoscerti. Qui è facile sbagliarsi e forse ho " sproloquiato " senza senso, qualche volta, illudendomi di trovare una risposta. La tua storia mi fornisce, però, utili spunti di riflessione. Avevo però chiaro, da tempo, che a scrivere fosse qualcuno con un nome diverso e... Non ho mai avuto amici virtuali che mi abbiamo aiutato, anche tu mi confondi con qualcun'altra. Ho tanti amici reali, amici veri, e soltanto a quelli, d'ora in poi, rivolgerò i miei pensieri ed il mio affetto. Detto questo, mi auguro di imparare a perdonare e lo auguro anche a te.

1 dicembre 2013

da anonimo lui

Pagherò cosa ? noi non ci vedremo mai più quindi stai serena.

1 dicembre 2013

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »