CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Bob Auanagana
Dal momento che do il mio aiuto gratuitamente per un associazione per la ricerca sul cancro senza scopo di lucro vi dedico il CODICE EUROPEO CONTRO IL CANCRO :
Se potete pubblicatelo in bacheca a scuola….divulgate, condividete…
Non fumate
Non eccedete nel consumo di alcolici
Evitate l'eccessiva esposizione al sole
Attenersi nei posti di lavoro alle normative relative ai prodotti cancerogeni
Mangiate frequentemente frutta fresca, verdura e cibi integrali
Non aumentate troppo di peso
Consultate un medico in caso di evoluzione anormale:cambiamento di aspetto di un neo, comparsa di un ingrossamento, perdita di sangue.
Rivolgetevi al medico se avete sintomi persistenti come tosse, raucedine, cambiamenti delle abitudini intestinali o inspiegabile perdita di peso.
Per le donne:
Fate regolarmente il pap-test
Controllatevi il seno regolarmente.
Ricordatevi che prevenire è meglio di curare.
Il tumore è una parola che spaventa ma non tutti sanno che preso in tempo, nell'aspetto clinico/sanitario oggi si guarisce nel 100% dei casi.
Anche questo è Amore.
Baci
5 dicembre 2013
Categoria: Consigli
da Passionenera
Ma per favore, se preso in tempo e se benigno ci si salva, altrimenti muori. La cura contro il cancro è già stata trovata da tempo, ma nessuno la tira fuori.
Chiediti perché.
Concentriamoci sulla malattia che uccide più delle altre, il cancro dell'anima, nessuno ne parla. Non c'è amore.
5 dicembre 2013
da Bob
La risposta che è stata data al post mi lascia basito, questo decalogo è stato redatto da un team di esperti europei come prevenzione che è sicuramente meglio della cura, per quanto riguarda il cancro dell'anima ho pubblicato molti post a riguardo, capisco i conflitti ormonali tipici dell'adolescenza ma per favore...
Non si deve criticare quel poco di buono che riusciamo a fare in questa epoca così distruttiva, é deleterio all'anima alla psiche e al corpo.
6 dicembre 2013
da Passionenera
Non sono per nulla in piena crisi ormonale, visto che sono una donnna adulta, ti do un consiglio è meglio non dare giudizi affrettati. Siamo quasi nel 2014 ed ancora parliamo di cancro? La mia famiglia è stata sterminata dal cancro, e tutti a distanza di molti anni sono morti nella stessa situazione. Tutti. Ancora oggi la gente muore di cancro. Dire che il cancro è curabile al 100% se preso in tempo, è una grandissima balla, anzi colossale, perché la cura c'è, ma sai quante aziende farmaceutiche fallirebbero?
Non ho criticato te, ma questo decalogo che da te non è stato scritto, quindi non prenderla sul personale, almeno mi dai questa impressione.
Scritto ciò questo decalogo alimenta speranze illusorie. E' scorretto.
6 dicembre 2013
da Bob
Sono nel campo dell'oncologia da tempo.
Capisco le dolorose esperienze personali ma ciò non può coinvolgere l'intera comunità umana.
Non è assolutamente scritta nessuna balla in proposito sul decalogo.
Ed è come se l'avessi scritto io, visto la fatica che facciamo per divulgare quel poco di buono che ci riesce di portare alla massa.
Se tu conosci rimedi contro il cancro che già esistono fammelo sapere sarò felice di poterlo condividere con l'umanità, altrimenti faresti meglio a contribuire con noi in questa lotta impari che portiamo avanti da anni senza ostacolarci come stai facendo con una polemica inutile e sterile e senza senso.
Anche io ho subito una grave perdita nella mia famiglia per questo motivo e ciò mi ha dato la forza di scendere in campo e lottare.
Spero che nessuno ascolti il tuo messaggio di sconfitta.
Gente, se potete pubblicate e condividete questo decalogo con più persone possibili, nelle scuole, negli ospedali, negli atenei, nelle parrocchie, nei mercati rionali e ricordate che la prevenzione è sempre meglio della cura.
Anche questo è Amore e ancora possiamo constatarlo se un briciolo ne è rimasto nel cuore di voi tutti.
7 dicembre 2013
da Passionera
Io non sono affatto una persona sconfitta. Non sono ipocrita. Non sto alimentando nessuna polemica, la polemica al limite la stai facendo tu. Non sono contro la divulgazione di informazioni contro il cancro ci mancherebbe, e non pretendo che la gente mi ascolti. Spero che la gente si affidi a medici seri e preparati, e non leggendo un decalogo pubblicato su internet.
Non conosco la cura, so che c'è, e credo che anche tu lo sappia, altrimenti sarebbe grave. E' una risposta sincera la mia, ed ho un grande cuore.
7 dicembre 2013
da Bob
Madre de Dios aiutami tu ad avere pazienza con certa gente...
Questo decalogo è stato distribuito in tutta Europa dall'Associazione per la ricerca sul cancro senza scopi di lucro.
Chi ha buona volontà col computer può redigerla in una bella copia e divulgarla.
Ricordate di condividerlo con più persone possibili.
Ricordo a tutti che la prevenzione è meglio della cura.
7 dicembre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938