Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Ogni storia ha dei momenti sì e dei momenti no, insomma, i classici alti e bassi.. No?! Questo è un periodo un pò giù. Ma una cosa positiva c'è. Da questo punto, possiamo solamente risalire. Le cose non possono far altro che migliorare.
Io ho mille difetti, primo su tutti la mia eccessiva sensibilità, che è davvero un difetto, perché non riesco a capire quando parli sul serio e quando invece scherzi. Tu anche però dovresti fare un piccolo sforzo perché lo sai cosa mi succede.
Comunque più di tutto voglio una cosa. Proprio in prossimità al Natale, mi sento di chiedere un regalo a babbo natale, un favore a dio, un desiderio alle stelle. Desidero stare con te, e intendo per tutta la vita. Per favore chiedo di non andare mai via neanche dopo la più brutta delle liti e di trattarmi bene e con un pochino più di dolcezza. Il regalo che vorrei quest'anno sei tu. Vorrei che tu ti donassi a me per davvero, per sempre e senza alcun limite, senza freni, senza paure.
Non so se chiederlo a babbo natale, alle stelle o a dio o a qualsiasi cosa o persona o creatura misteriosa che può ascoltare la mia richiesta, ma io per scaramanzia lo urlo al cielo, lo dico in una preghiera per farmi ascoltare dagli angeli e da dio, lo dico in una stupida lettera indirizzata al polo nord, per farla arrivare ai folletti di babbo natale, ma soprattutto lo dico a te, per far sì che la mia richiesta arrivi al tuo cuore, perché in fondo sei solo tu che puoi far sì che il mio desiderio diventi realtà.

13 dicembre 2013

Categoria: Desideri

da Caterina

Almono scrivessi "Dio" con la maiuscola!!!

13 dicembre 2013

da Anonimo

Sei un lui o una lei ?

13 dicembre 2013

da Dolce

Questo desiderio è bellissimo... perché non glielo chiedi direttamente???
Provaci!;-)

13 dicembre 2013

da anonimo

Come si risponde ad una dedica così? Io non lo so proprio... non senza creare equivoci di ogni genere. Però un punto a mio favore credo di poterlo segnare: se sei proprio la persona che penso, in fondo sai bene fino a che punto apprezzerei poter stare per davvero dalla tua parte, e trattarti con tutta la sincerità e la sicurezza che questo comporta. Anzi, sono convinto che sia ciò che meriti anche tu, e spero proprio che anche questo non ti sia sfuggito.

Però... e voglio ora rivolgermi proprio a te che hai scritto la dedica, forse al giorno d'oggi anche babbo natale è entrato un po' in crisi. Ormai credo che scrivergli una lettera può non bastare, così come, aggiungo, non basta scriverne una su questo sito, tra mille complicazioni... No, non importa in fondo chi sia il tuo destinatario, se il tuo vuole essere un impegno sincero c'è davvero bisogno di qualche passo in più, anche e forse anzitutto da parte tua. Non lasciare però che questo diventi un limite insuperabile, non è questo ciò che intendo, ma solo di essere comprensivi e ragionevoli. E in ogni caso, non prendere questa mia risposta come una critica, perché a parte questo la tua lettera è anzi molto chiara e leggibile. Un saluto.

13 dicembre 2013

da una ragazza.

Non so se sei un lui o lei. Perché ci sia questa condizione di desiderio e vicinanza delimitata da un tempo che ritieni il per sempre, l' unica condizione è l'Amore. Puoi chiedere a babbo natale al cielo a Dio, alle stelle ma prima lo devi fare con la persona destinataria del tuo cuore. La vita è anche coraggio.

13 dicembre 2013

da Per anonimo

Certe richieste così dirette si possono fare solo guardando negli occhi chi si ama, così sembra solo uno scherzo niente più

13 dicembre 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »