CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
spero sia tu..
spero riusciremo entrambi a superare paure e orgoglio..
spero..che l'amore vinca su tutto, sia che sia per me, sia che sia rivolta ad un'altra.
13 dicembre 2013
da anonimo
Ciao Per anonimo, non so se è quello che intendevi, ma secondo me hai colto davvero bene il vero spirito di quella mia risposta. Ma che vuoi farci, io ho imparato che nella vita è bene saper essere diplomatici in tutte le cose.
Ah, e lo so anche che così corro sempre il rischio di incappare a mie spese in scherzi, fraintendimenti, equivoci e altre amenità dello stesso genere... ma a frequentare questo sito non ci ho ancora rinunciato, almeno per il momento. Cercherò di non disturbare troppo...
13 dicembre 2013
da Anonimo
Sono una lei. Quante critiche! Comunque Dio, l'ho scritto in minuscola per distrazione, può capitare credo!
Ps. Ho inviato questa dedica al destinatario e quindi sono riuscita a trovare in coraggio..
14 dicembre 2013
da Anonimo
Ha ora ho capito chi sei già quella fissata con babbo natale !
14 dicembre 2013
da anonimo
Ah, beh in bocca al lupo allora! Scusa se anch'io senza volerlo ho pensato male... e grazie comunque da parte nostra, è sempre bello leggere una dedica come questa.
14 dicembre 2013
da Passionenera
Mamma mia quante critiche, prese in giro persino. Si tratta di una donna che ha espresso un desiderio, dov'è il male, dov'è il problema?
Non mi piace dare consigli, le persone sono in grado di sbagliare da sole, ma sicuramente io so che tu hai coraggio, prova a parlare con lui direttamente, guardandolo negli occhi, perché se non provi significa che non sei mai vissuta. A me piace pensare che Babbo Natale esista sul serio, ed anche la Befana, e non m'importa se la gente mi prende per pazza, ognuno crede in ciò che sente nel cuore.
Non è una stupida lettera la tua, tutto ciò che estraiamo dal fondo di noi stessi ha una notevole importanza, e quindi ignora certi messaggi, la malattia di oggi è la mancanza di empatia, nessuno di coloro che ti hanno risposto prima di me, si sono messi nei tuoi panni, anzi li hanno macchiati di insulti senza alcun motivo. Mi spiace davvero. Nessuno merita di essere deriso per ciò che ci portiamo dentro, cose che non possono essere rinnegate. Che Dio ti ascolti, e che tu riesca ad ascoltare Lui. In bocca al lupo, Dio non si sarà sicuramente offeso per la di minuscola, non guarda queste cose Dio, non guarda nemmeno come preghiamo, a Lui interessa solo che il nostro cuore non diventi di pietra.
14 dicembre 2013
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938