CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Chiara per chi sofffre dentro
da Angy*
Ciao dolcissima Chiara, sono contenta che le vacanze sono state bellissime. Oggi per te è un giorno particolare...nella tua mente il solito ricordo e le solite domande...Chiara non soffrire più per quello che avresti voluto fare e non hai fatto...vuol dire che così doveva andare...tuo padre voleva lasciarti serena per l'ultima volta, non voleva che tu lo vedessi soffrire...era quello che lui desiderava per te...tuo papà dal cielo vi guarda e prega per voi...tutto quello che ti parla di lui, i ricordi e quello che ti circonda ti fanno sentire la sua presenza anche se tu non lo vedi...le persone che ci hanno lasciato e che ci hanno voluto tanto bene, dal cielo pregano per noi. Mi dispiace del problema che si è creato con quella persona...si risolverà stai tranquilla...spero che la Befana ti faccia anche questo dono, oltre ad altre tante cose che tu desideri realizzare...ora io vado a dormire sono stanca e assonnata...dolce notte Chiara...sii serena. Ti voglio bene. :)
5 gennaio 2014 - Cagliari
da Chiara
Cara Angy sono giorni duri, tristi, sento una profonda tristezza dentro di me..ti voglio bene..stammi accanto..Non riesco a scriverti altro...
Un grandissimo abbraccio
7 gennaio 2014
da Angy*
Ciao dolcissima Chiara, ti sono vicina con tutta me stessa, anch'io sono molto triste, il mio papà non sta bene...ho trascorso il 31 Dicembre con l'angoscia nel cuore, però grazie a Dio, i medici ci hanno rassicurato che tutto è dovuto alle ischemie, e ora è ancora di più sotto controllo...dai dolcissima Chiara dimmi che cosa c'è che ti sta faccendo soffrire così tanto...non soffrire per chi non merita il tuo bene, ricordatelo sempre...abbi cura di te, ti abbraccio e aspetto un tuo pensiero. Buona giornata Chiara. :)
8 gennaio 2014 - Cagliari
da Chiara
Cara Angy prego per il tuo papà, una figlia non dovrebbe mai vedere il proprio padre stare male, e soprattutto vederlo morire lentamente come è successo a me.
Sto male perché una persona che ritenevo che potesse diventare mia amica, mi ha trattata come una pezza da piedi..Non so darmi delle spiegazioni, e l'ha fatto due giorni prima di Natale, quindi ho trascorso un Natale tristissimo, per tanti motivi, ma anche perché so che ormai è finita, ed è finita malissimo...
Vorrei avere la possibilità di chiarire, ma non so fino a che punto lui lo voglia...
Non ha capito il mio dolore dell'anima, da qui nasce l'idea di pubblicare questa meravigliosa e veritiera considerazione di una donna immensa come Oriana Fallaci.
Se avessi potuto incontrarla..
Ti voglio bene Angy..e per sempre sarà così...
Felice giornata..
La tua amica
Chiara
9 gennaio 2014
da Angy*
Ciao dolcissima Chiara ti ringrazio dal profondo del mio cuore per le preghiere per il mio papà...scusami se non ti ho scritto questi giorni, ma ti pensavo con affetto, e ora ho lasciato tutto per dedicarti un pò di tempo, Chiara spero che nel frangente tu sia riuscita a far togliere quel muro, che quella persona ancora nel tempo continua a farti soffrire...penso tu parli sempre di quell'amore che da quando ci scriviamo, ti fa soffrire...non so cosa ci sia davvero di molto importante che ti lega a lui...però dolce Chiara...bisogna molte volte accettare la realtà delle cose e in questo contesto sono i sentimenti...pur soffrendo nella vita ho imparato che chi non ci ama più, non può decidere di amarci di nuovo o continuare ad amarci, se quel sentimento è finito...abituarsi all'idea e molto doloroso però è la cosa più giusta credimi, guarderai davvero la vita con altri occhi...io ti auguro che tu possa trovare una soluzione a questa continua indifferenza da parte sua, questo per il tuo bene. Nell'attesa di un tuo pensiero ti abbraccio. :)
11 gennaio 2014 - Cagliari
da Chiara
Buon Giorno Angy e buona domenica.
Tu hai ragione, bisogna guardare in faccia la realtà. E' bello rifugiarsi nei sogni, ma non bisogna dimenticarsi di vivere.
Vedi non riesco a dimenticare, perché nutro dei sentimenti verso questa persona, sentimenti che non so definire. Vorrei alzarmi la mattina e non pensare a lui, vorrei chiudere gli occhi alla sera e non pensare a lui, ma non ci riesco. Forse un giorno si, ma ora non è possibile. No lui non mi da alcuna possibilità di chiarire. Gli ho mandato il mio ultimo messaggio, per dirgli che ho cancellato tutto di lui, ma non mi ha risposto. Forse un giorno lo farà, ma credo di no.
Mi spiace che lui abbia visto la mia parte peggiore, e non quella migliore.
Chiedo a Dio di darmi la possibilità di potergli spiegare chi sono veramente, chiedo solo questo, poi ognuno potrà andare per la propria strada, ma non sopporto le cose lasciate in sospeso, è questo che mi fa sentire male, e mi logora dentro.
C'è tanta nebbia oggi a Milano, a me piace la nebbia, perché si posa lentamente, e lentamente se ne va.
Ti abbraccio cara amica mia, e grazie per tutto ciò che fai per me.
E' immenso.
Chiara
12 gennaio 2014
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938