« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da Chiara per chi sofffre dentro

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Angy*

Ciao dolcissima Chiara, mi dispiace tanto per il comportamento di questo ragazzo verso di te...credo che non voglia sentire le tue spiegazioni...e credo che non le meriti neanche...perchè se avesse un pò di rispetto verso di te avrebbe almeno chiarito le cose...classico comportamento di chi non nutre sentimenti di rispetto verso gli altri...non merita nessuna spiegazione Chiara...chi ti ama non ti lascia così nell'indifferenza...chi ama ha bisogno di spiegazioni, e lui non ne vuole sentire...regalagli il tuo silenzio...se ti vuole bene sul serio sarà lui a cercarti...so che fa tanto male, però non meriti tutto quanto da parte sua...ti voglio bene, e cerca di essere più forte di lui...se ti ama non esiterà a cercarti...ti abbraccio e ti auguro di trascorrere una serena notte. :)

12 gennaio 2014 - Cagliari

da Chiara

Cara Angy come diceva Kurt Cobain, il mondo fa schifo e la gente non è vera. Non dico tutte ma gran parte delle persone che ho incontrato nella mia vita fin qui, si sono dimostrate false e meschine. Una persona degna di nota, o che si possa realmente definire persona non può trattarmi come se fossi uno zerbino. Gli ho chiesto aiuto e mi ha voltato la spalle con arroganza e freddezza. Tu hai ragione, non merita alcuna mia spiegazione, e non merita alcuna mia considerazione, ma fa male lo stesso, fa male pensare che ti sei fidata, per ricevere un coltello dritto nel cuore.
Ci sono pochi Angeli in questo mondo, e bisogna saperli ascoltare, perchè loro ti stanno davvero accanto. Sta a noi saperli accogliere. A volte ci riesco a volte no, e questa è una grave colpa.
Angy tu sei felice?

Ti abbraccio amica mia, spero che tutto nella tua vita vada per il meglio, te lo auguro col cuore.

Ti voglio bene

14 gennaio 2014

da Angy*

...Dolcissima Chiara...che parola grossa la felicità...in questo periodo sono molto triste, oggi è morto un gatto che avevo adottato...il veterinario ha fatto di tutto per salvarlo...ci ero affezionata tantissimo, era molto delicato di salute, però ogni volta riusciva a farcela...oggi invece si è stancato di lottare...sono molto triste. E' la vita, purtroppo bisogna avere pazienza...cerco di non pensare alla sua assenza, mi mancherà tantissimo...Dolce Chiara gli Angeli ci sono...devi avere fiducia...ci sono anche le persone cattive, al mondo non tutti siamo uguali, tu cerca di farti forza e non mollare, tutto passa, troverai chi veramente ti rispetta e avrà tanta voglia di ascoltarti e vederti felice, ti farà dimenticare questo dolore e tornerai finalmente a sorridere. Ora andrò e cercherò di dormire...ho passato notti insonni, con il pensiero rivolto alle persone che voglio bene, compresi i miei amici a quattro zampe...ringrazio Dio per avermeli fatti incontrare nel mio cammino...cerca di riposare dolce Chiara...quel dolore piano piano passerà. Ti voglio bene, ti auguro ogni bene. Buonanotte. :)

14 gennaio 2014 - Cagliari

da Chiara

Carissima Angy mi dispiace per il tuo gattino, davvero tanto. Ricordo il mio papà amava i merli, avevamo una vogliera, con più di 10 merli, alcuni appena nati, ed io davo loro da mangiare con lo stecchino. Che tenerezza quando aprivano il becco.
La felicità è effimera, arriva si posa su di noi, ma passa in fretta. Bisogna godersi quel che la vita ci offre nel bene ed anche nel male, e cercare di vedere sempre il lato positivo. Rispetto ad un mese fa sto meglio, ma fa male perdere un amico.
Willie mi ha scritto, spero che abbia ricevuto le mie ultime lettere prima di Natale, sai in carcere sono crudeli, tante lettere spariscono, per indurre in loro il pensiero che li abbiamo dimenticati, ma Willie sa che gli voglio un bene infinito, e comunque andrà a finire, io gli starò sempre accanto. Anche quando non ci sarà più, perché sarà il mio angelo custode. Qui piove, non ce la faccio più...un pò di sole..ma si nasconde..

Ti abbraccio amica mia..Hai dormito?...

Ti voglio bene..ricordalo...

16 gennaio 2014

da Angy*

Ciao dolce Chiara...purtroppo la sera non ho chiuso occhio, i ricordi...i se e i ma...erano tutti lì...la morte è sempre difficile ad essere accettata anche per gli animali..credo di aver fatto di tutto per salvarlo...mi sono sempre presa cura di lui, l'ho fatto sempre con tanto amore, e lui a modo suo mi ringraziava mettendomi di buon umore, facceva le fusa e la pasta anche ora che stava malissimo questo per dirmi grazie. Mi fa piacere sapere che Willie ti ha scritto...quindi sarai tutta impegnata nella traduzione per potergli rispondere...sono felice che tu ora stai meglio, così riesci ad affrontare la vita in modo positivo, dai spero che domani a Milano splenda il sole...perchè quando piove lì è un casotto...ora vado a dormire sono molto stanca, ti auguro una serena notte e una buona giornata di sole. Ti abbraccio con un mondo di bene. :)

16 gennaio 2014 - Cagliari

da Chiara

Carissima Angy..piove tanto..voglio il sole..ma perché non esce?
Sono stanca Angy è stata una settimana dura, il lavoro che svolgo mi piace, ma è troppo complicato e si guadagna poco..ma finché non ne troverò un altro devo andare avanti e credere che possa farcela..
Alla fine Allegri se ne è andato, le colpe non sono tutte sue, ma non avevo mai visto il Milan ridotto così male, spero che Seedorf sappia ridare al Milan la sua anima di squadra vincente. Siamo il Milan, la squadra più titolata nel mondo, la squadra che ha vinto ovunque, la squadra che indossa i colori della vita.
Seedorf è un uomo molto intelligente, ha una forte personalità, lui dice sempre, che è nato pronto. Bene mi aspetto una grande vittoria domani sera col Verona, basta perdere, basta umiliazioni.
Il tuo gattino ti proteggerà dal cielo, gli animali hanno un'anima, forse più dolce di quella umana.

Un grande abbraccio e felice domenica.

Chiara

18 gennaio 2014

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »