« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »

da Chiara per chi sofffre dentro

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Angy*

Ciao dolcissima Chiara ho visto che il clima a Milano e nei dintorni non è dei migliori, ho visto la Liguria, povera gente...ormai, anche il tempo non si capisce più...quì è una giornata un pò ventosa ma con il sole, spero di cuore che il sole almeno splenda nel tuo cuore e non senti più tanto freddo..sono contenta che hai trovato un lavoro e che ti piace, mi dispiace che sia poco pagato, ma nell'attesa di meglio in questi tempi bisogna accontentarsi...mi è dispiaciuto tanto per Allegri perchè è un ottimo allenatore, spero tanto che una squadra come il Milan risalga nella classifica perchè merita una posizione migliore, ho visto al tg l'arrivo all'aeroporto di Milano l'arrivo di Seedorf, c'era tantissima gente...il giornalista ha detto che gli allenatori del Milan sono quasi tutti nati il primo Aprile compreso Seedorf...speriamo bene per la tua squadra del cuore, in bocca al lupo. Questa notte ho sognato il mio gattino...era normale come quando era in vita, mi sono svegliata ed ho cominciato a piangere, si lui è da Dio in cielo, a me ha dato tanto, ora si che mi guarda dall'alto. Dolcissima Chiara trascorri un sereno fine settimana ed una gioiosa domenica. Ti abbraccio con un mondo di bene. :)

18 gennaio 2014 - Cagliari

da Chiara

Cara Angy, è stata una bellissima domenica sera, non solo perché abbiamo vinto, ma perché finalmente ho visto i calciatori del Milan battersi per questa maglia, e la curva l'ha capito infatti li ha incitati fino alla fine. E' ancora presto per dirlo, ma vedo un altro clima dopo l'esonero di Allegri. So che ha lasciato bei ricordi a Cagliari, ma qui a Milano, no. Si vedeva che al Milan non ci teneva, e non vedeva l'ora di andarsene.
Ieri ha piovuto tutto il giorno, oggi no, ma il cielo era grigio, per fortuna non fa tanto freddo. Sto leggendo, come ti dicevo un libro sugli angeli, è incredibile come ci stiano accanto, ma devi credere in loro, e pregare Dio, perché è lui che ce li manda. Ho un sogno, qui non posso rilevarlo, ma se succederà so che è il nome di quell'angelo.
Ormai credo proprio di aver superato la batosta subita prima di Natale da quel mostro, lo posso definire soltanto così, bene se non mi vuole bene, è lui che perde, e non è presunzione, perché quando dono, dono completamente.
Non serve soffrire per delle persone che sanno solo ferire, e vivono solo di quello.

Un caro abbraccio Angy, e forza Milan e forza Seedorf...

...Chiara...

20 gennaio 2014

da Angy*

Ciao dolce Chira finalmente sei felice per il Milan...speriamo bene per tutti, il mio Cagliari ha perso...pazienza. Non pensare più a quella persona che ti ha ferito usando la parola "AMICO" è una enorme offesa per l'amicizia, e lui non merita niente, perchè qualsiasi persona civile e onesta dà delle spiegazioni e delle motivazioni al gesto...non si alzano i muri per chiudere un dialogo. Non pensarci più, vivi serena, ci sono persone migliori al mondo. Anche quì piove ma devo dire che è anche la stagione, mi dispiace tanto per i disastri e per quelle persone che hanno perso la vita e per quelle che hanno dovuto abbandonare la loro casa...mio Dio mi chiedo del perchè di tanta devastazione...povera gente. Ora Chiara vado a preparare la cena, ti abbraccio e ti auguro un mondo di bene. :)

21 gennaio 2014 - Cagliari

da Chiara

Ho lasciato il lavoro, venivo solo sfruttata, ho avuto una giornata pesante, ho discusso, ed ho scoperto che due persone tramavano alle mie spalle, per l'ennesima volta sono stata presa in giro, per l'ennesima volta ho scoperto che il mondo è dei furbi. Francamente non cercherò più un lavoro, andrò in Palestina come volontaria, per difendere i miei bambini, i miei adorati bambini tenuti prigionieri solo perché nati dall'altra parte del potere.
Basta Italia, basta non ce la faccio più.

Un grande abbraccio

Chiara notte

22 gennaio 2014

da Angy*

:( dolcissima Chiara sono molto triste per quello che ti è successo...la cattiveria non scompare dal cuore delle persone neanche in un momento così difficile...l'umanità e la dignità delle persone la mettono ancora una volta sotto i piedi...dai Chiara vedrai passerà questo brutto momento, e finirà anche il periodo dei furbi, quelli che vogliono sempre sfruttare gli altri, approfitando di questa crisi e di mancanza di lavoro...sono molto triste per te, non prendere decisioni drastiche per il tuo futuro, tutto si sistemerà. Ora ti abbraccio. non dimenticarti che ti voglio bene. :)

23 gennaio 2014 - Cagliari

da Chiara

Sono quasi due anni che combatto, sono davvero stanca Angy...

..Mi sento così persa..in questo mondo troppo schifoso...

Non ce la faccio, anche se vado avanti ci sarà sempre qualcuno che mi mangerà...
Ti voglio bene...

Chiara

24 gennaio 2014

« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »