Aiuto

da LAVORO

Non so dove cercare lavoro.
Come si cerca lavoro?
Tutte le mie amiche l'hanno trovato tramite amici di amici, o sono state raccomandate da famigliari.
Come faccio a dare una svolta alla mia vita se non so nemmeno da dove partire?
Lavoro nell'azienda dei miei genitori, ma quest'anno voglio cambiare lavoro, togliere le radici dalla famiglia e rendermi al 100% indipendente, non solo economicamente parlando quindi.
Trovo un sacco di siti di 'trova lavoro', ma mi puzzano tutti di "truffa" o "lavori fasulli" come stage mal pagati o lavori che non ti portano ad un avanzamento di carriera.
La scuola non mi ha dato nessun tipo di contatto. Mi trovo a piedi.
Come faccio? Aiutatemi.

3 gennaio 2014 - Treviso

Categoria: Aiuto

da viandante

Sono nella tua situazione da ormai 3 anni, andrò via dall'italia appena posso, solo cosi avrei la possibilità di vivere da solo un auto ed un lavoro giustamente retribuito

3 gennaio 2014

da anonimo

mio papà si è trovato senza lavoro per un anno e alla fine ha trovato lavoro cercando sul sito jobrapido spero che anche a te sia utile

3 gennaio 2014 - Bergamo

da rosy

Con tanfo di laurea in economia e specialistica non ho trovato nulla che sia durato piu' di due mesi!! Mi accontenterei di lavorare per i miei!! Se non hai nessuno che possa indirizzarti la vedo nera! Il lavoro l'ho sempre trovato tramite agenzia interinale.

7 gennaio 2014

da tatina

Ciao io ti consiglio questo sito che è utile io ho trovato proprio qui vai su subito.it... oppure iscriviti nelle agenzie per il lavoro della tua città tipo(openjob, adecco,manpower...)se vuoi andare sul sicuro... oppure vai in un centro della tua regione ti iscrivi e gli dici che cerchi lavoro...prova a cercare anche in internet sul sito della regione...un altro consiglio che potrei darti è provare a vedere se qualche tv locale ha il radio market con gli annunci anche di lavoro...ci sono tanti modi per trovare.
Certo che senza offesa i tuoi hanno scelto un periodo un pò di me**** per lasciarti a piedi... non voglio scoraggiarti eh però è un periodo un pò critico visto che gia c'è l'hai il lavoro non ha molto senso buttarlo via!
ciao

7 gennaio 2014

da Anonimo

ciao purtroppo oggi ci e crisi ovunque e non e facile trovare lavoro... anche per me e stato difficile ìo e un anno che lavoro e ho trovato lavoro su vivastret quindi ti consiglio di mettere un annuncio.. l hai detto anche tu le tue amiche sono state aiutate e avvolte pur di lavorare bisogna essere aiutati nella vita... ti consiglio in oltre di non lasciare l azienda dei tuoi finché non troverai lavoro e comunque alla fine loro ti fanno lavorare ma il guadagno e merito tuo spero che vivastret ti porti fortuna come a portato a me

19 gennaio 2014 - Bari