Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
« Indietro - Pagina 126 di 1981 - Avanti »
rivedendo una persona che ho amato tanto in passato, anche se praticamnete a senso unico, e che mi ha fatto soffrire come un cane e non mi ha mai capita..mi si è fermato il cuore e mi sono subito stranita, per i tanti pensiere che mi sono scaturiti..sarà più una cosa di cervello, di qualcosa in me che è attaccato al passato in generale, o è ancora importante per me??..questo dubbio mi affligge.
9 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
come posso fare a dimenticare un amico!!???
come posso togliermelo dalla testa???
Ci ho litigato ma non lo dimentico io cerco sempre di riavvicinarmi sono sempre disposta a farci pace perchè mi manca ma lui non ci fa caso dice che sono sfigata ecc...
8 aprile 2012 - Brescia
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Non so bene comportarmi con un mio caro amico.
E' un ragazzo parecchio confuso e dal carattere un po' fragile. Non sa nemmeno lui che cosa vorrebbe nella vita e spesso si mette in testa di seguire la strada degli altri salvo poi capire che non ha l'inclinazione e la passione per copiare le passioni altrui e fermarsi rientrando del suo mare di confusione. Non ha alcuna fiducia in se stesso. Ho provato a fargli capire che non è un brutto ragazzo... [ ... ] Continua
8 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
perchè un ragazzo di cui sarei interessata... prima, facendo cenno con la mano mi saluta in modo da attirare la mia attenzione e un attimo dopo si gira subito verso i suoi amici continuando a parlare con loro come se niente fosse ed evitando così che io mi avvicinassi a salutarlo? ...avrebbe fatto meglio a far finta di non vedermi, tanto in mezzo a tutta quella gente io non lo avrei visto di sicuro... che ne pensate? io certi atteggiamenti non... [ ... ] Continua
7 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Ciao a tutti...
E' la seconda sera sul tram che vedo un ragazzo che mi piace un sacco...
La prima volta eravamo seduti uno di fronte all'altra leggermente distanti...Abbiamo iniziato a scambiarci occhiate e sguardi...quando distoglievo lo sguardo e guardavo fuori dal finestrino, poi mi giravo e vedevo che mi stava ancora guardando...era così evidente che mi veniva quasi da ridere per l'emozione...Scende qualke fermata prima di me...L'altra ser... [ ... ] Continua
6 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Ciao, ho 29 anni e nell'ufficio in cui lavoro c'è una ragazza di 19 che fa lo stage; abbiamo incominciato a parlare e noto da parte sua un certo interesse; secondo voi può essere troppo piccola per me? So che dipende poi dalla maturità di ognuno, la cosa che secondo me è più giusta sarebbe provare ad uscire e poi vedere come va.
6 aprile 2012 - Genova
Rispondi | Leggi le risposte (4)
tutto era iniziato con leggerezza.. "ma sì, è un bel ragazzo, usciamo e passiamo un po' di tempo insieme, alla fine ci sto bene.." pensavo che fosse solo questo tra noi. solo sesso e niente di più. a distanza di 4 mesi devo ammettere che mi sbagliavo. Ma, se siamo partiti con questa "leggerezza" e adesso ci sono finita dentro, cosa cavolo faccio???
5 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Esco con un ragazzo da 3 mesi.. Lui è una persona che non esprime molto i sentimenti, non parla tanto di sè ed è molto chiuso.. Anche quando andiamo a letto ok c'è sintonia, ma lui è sempre molto " freddo".. secondo voi mi usa solo per quello o devo comunque capire che lui ha questo tipo di carettere e accettarlo per quello che è?
5 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
ciao a tutti mi chiamo roberta da 7 mesi vado dalla psicologa perchè non sto molto bene. da qualche mese provo una forte attrazione per questa ragazza. non è la prima volta che succede, mi è successo anche con altre psicologhe.
ma secondo voi è normale?? è possibile che lei se ne accorga??
è possibile che io sia bisessuale??
grazie a tutti
5 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
glu glu ha 2 anni più di me, io lo chiamo così perchè il suo cognome ha una storia lunga, ma apparte questo io ho paura di parlargli anche se mi piace da matti e non so come fare...help aiutatemi!
4 aprile 2012 - Mantova
Rispondi | Leggi le risposte (2)
ciao a tutti sarà un cosa banale, ma vi vorrei fare una domanda, ma prima vi devo raccontare la mia storia con un mio compagno!!
allora, lui e io siamo amici per la pelle e sa benissimo che sono innamorata di lui, ma anche se ci prendono in giro a lui non importa nulla e continua a rimanermi amico! il 5/10/11 siamo andati in gita e ci siamo confidati!!! lui ha detto che sono la piàù simpatica della classe e che un giorno forse ci sarà una st... [ ... ] Continua
4 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (8)
Ho un problema con una mia ex amica che mi tortura e per tutto questo mi sento psicologicamente turbata, ecco perchè vi chiedo un aiuto, se avrete la pazienza di leggere quello che succede:
La nostra amicizia è finita a Gennaio dopo quasi 10 anni. Sono stata io ad interrompere perchè ho capito che è una persona falsa, ipocrita,a cui non sta mai bene niente e che cerca sempre di calpestare e infangare le persone con cui ha una discussione..... [ ... ] Continua
2 aprile 2012
Rispondi | Leggi le risposte (6)
« Indietro - Pagina 126 di 1981 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE