CATEGORIE
da nick
Ciao ho 16 anni, è da qualche mese che ho iniziato ad avere attacchi d'ansia, non riesco più a stare tranquilla e a vivere serenamente come una ragazza della mia età. Ho avuto un infanzia difficile, i miei genitori sono stati poco presenti in casa, poi mi sono dovuta separare da loro per molto tempo all'età di quattordici anni. Ora non ho più dialogo da poco si sono seprati. Mi sto facendo un sacco di sensi di colpa, non riesco più ad uscire andare a scuola, non riesco più a sorridere. Come posso affrontare questo periodo?
2 febbraio 2014
Categoria: Aiuto
da Whitegirl
L'unica cosa che puoi fare e pensare a te stessa! Tu sei una ragazza che forse e un po insicura, ma penso che se vuoi puoi avere la grinta di superare tutto! Io son stata male per una cosa simile, ho iniziato uno sport prima di tutto, ho conosciuto nuovi ragazzi nuove persone, tra cui una a cui voglio veramente bene che ora fa parte della mia vita. Tu non hai sbagliato niente non devi farti sensi di colpa, perche non ce proprio motivo! Una mia amica si faceva molti problemi stava male perche pensava di essere la causa della separazione. Invece non e cosi, a lei son riuscita a far capire che non centrava nulla con lei, che deve iniziare a smettere di pensare al passato e pensare al presente. Inizia ad avere un approccio con tutti e due i genitori. Non pensare piu che siano separati, pensali come 2 persone normali. O meglio "conoscenti" e prova non so a parlarci, inizia a conoscere qualche ragazzo che ti faccia rendere la giornata bella cosi da poter andare a scuola con il sorriso sulle labbra. Spero ce la farai, anzi senza spero. So che ce la farai! E poi mi chiedi perche sorridere? Perche andare avanti? Perche sei ancora giovane! Hai mille esperienze da fare! Cose belle da provare! Prova ripeto a guardare il presente, non dico di eliminare il passato ma come
Spiegarti... gira pagina non strappare foglio. Spero di averti dato una ragione per il quale andare avanti e sorridere. Fammi sapere ciaoo:)
8 febbraio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938