Ok, pensavo che di me un pochino ti importasse. Se non altro per il senso di fiducia ed amicizia che ci siamo trasmessi...e per l'affetto profondo che credevo esistesse. Ed invece..a quanto a pare...il sentimento era unidirezionale. Certo non posso recriminarti niente, non dovevo neanche crearmi aspettative..ed invece inevitabilmente sono nate dentro di me. Perchè forse ti ho sempre amato e quindi l'illusione ha avuto facile presa. Ma cciò che non sai è che questo cuore non racchiude soltanto un sentimento di amore...ma una miriade di emozioni che non potrebbero rimanere dentro...se solo tu li aiutassi ad uscire. Rispetto, fiducia, buonsenso, caparbietà, serenità, tenacia, amicizia, fedeltà e Immensità. Solo che tu sei troppo preso dai tuoi problemi per accorgertene. Ed ora che l'ho capito...credo non disturberò più. Ho tanti di quei problemi anche io che non ha senso appensartirti ulteriormente...Pensavo solo che insieme avremmo potuto superarli. Credo nell'amicizia profonda e vera... credo nell'Amore...profondo e vero..ma nel dubbio che non sia nè uno nè l'altro...lascio perdere.
C'è bisogno di altro per costruire un rapporto importante...c'è bisogno di salpare sulla stessa barca o anche in barche separate...ma nello stesso mare...e per di più...verso la stessa direzione. Evidentemetne..ci siamo incagliati...tu per i tuoi motivi...ed io per i miei.
Ho la sensazione che questo amore sia dannato...dall'inzio...tormentanto...
difficoltoso...Ostruito... Se il destino lancia segnali così forti..forse è arrivato il momento di credergli... LASCIAMO PERDERE...
Due zoppi non potranno mai camminare bene insieme.
10 febbraio 2014
Categoria: Delusioni