Che Grande Delusione!! Sono ancora incredula...Non riesco a crederci che tu sia diverso da come ti ho sempre pensato e credevo..conosciuto. Pensa che ti ritenevo l'Uomo migliore sulla faccia della terra!! TI GIURO CHE NON ESISTEVANO PARAGONI nel mio cuore...E' stata ghiacciata questa doccia, improvvisa, inaspettata...e tremenda!! Soprattutto perchè diciamoci la verità, non me la meritavo per niente!! Se ripenso a tutti i miei comportamenti nei tuoi confronti, a tutti i pensieri rivolti a te, alle preoccupazioni per il tuo stato d'animo...se ripenso a quanto ti ho voluto bene...INCONDIZIONATAMENTE..All'amore dato e sprecato...
NON RIESCO A CREDERE TUTT'ORA CHE TU SIA CAMBIATO COSI'!!
Non lo accetto..e non lo accetterò mai...perchè NON ME LO MERITO. Non ci sono altri motivi, non ci sono altre spiegazioni...NON ME LO MERITO PUNTO E BASTA.
Mi passerà lo so... non so quando..ma passerà...ci vorrà tempo...
MA LA COSA CHE PIU' MI SCOCCIA...E' CHE DOVRO' CANCELLARE GRAN PARTE DEL MIO PASSATO!! Questa è la cosa più brutta. Perchè tutti i ricordi legati a te...erano uniti da quel senso di leggiadria, onestà, spensieratezza, benevolenza, amore, affetto, calore, dialogo e sincerità...che credevo ci avessero uniti un tempo..e tenuti insieme...anche ora. Una sorta di legame autentico... PREZIOSO e di VALORE che va al di là del semplice Amore.
Invece mi accorgo solo ora..che per te NON E' MAI CONTATO UN CA**O!!Mi accorgo solo ora che SONO STATA SEMPLICEMENTE UNA DELLE TANTE..!! CHE SCHIFO
E' tremenda questa cosa. Come può una persona cibarsi così dell'amore altrui? Come può? E PER CHE COSA POI?
Non sono incazzata, ma solo disgustata...Tutto ciò in cui credevo..si è dissolto in poco tempo...Dissolto...svanito... sfumato...volato...eclissato... cancellato.
CHE TRISTEZZA INFINITA..
IO GLI UOMINI COME TE..NON LI CAPIRO' MAI...
MA NEMMENO LE DONNE CHE SI COMPORTANO COME TE..RIUSCIRO' MAI CAPIRLE...
ho solo un senso di schifo per tutto.
BASTA..NON CE LA FACCIO PIU'
ti dimenticherò...per forza si..CONTRO IL MIO VOLERE MA LO FARO'...MA QUESTA VOLTA SARA' DIVERSO..QUESTA VOLTA NON TI METTERO' IN UN ANGOLO DEL MIO CUORE A RISCALDARTI CON IL TEMPO...QUESTA VOLTA NO... QUESTA VOLTA TI DIMENTICHERO' DAVVERO...E QUESTA VOLTA..SARA' PER SEMPRE.
10 febbraio 2014
Categoria: Delusioni