« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Chiara per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bob

Sorrentino ha preso da Fellini molto mestiere.Roma ha fatto impazzire gli americani per la sua bellezza.La fotografia e le musiche che ho scaricato e fatto un cd sono un grande lavoro, prestigioso.I dialoghi sono straordinari.Le tematiche quali la morte, la solitudine, la spiritualita, sono argomentati con una classe cinmatografica sublime.All estero e stato ben compreso tutto questo, in Italia no...
,

6 aprile 2014

da Chiara

Concordo con Bob, abbiamo una bellezza straordinaria in Italia, ma non sappiamo vederla, ed ascoltarla...all'estero si..come mai? Non idealizziamo sempre l'estero, perché i problemi ce li hanno anche loro, ma sanno nasconderli, mentre gli Italiani no.
Perché invece di fuggire in Germania, non ripartiamo dal nostro Paese?...

Come ha detto Sgarbi, è possibile che Berlino abbia più turisti di Roma? A Berlino non ci sono mai stata ma a Roma si, ed è un incanto.

6 aprile 2014

da Luna

Non c'ho capito niente, in verità. Per me è stato proprio una Grande Schifezza! Se questo film a vinto l'oscar, allora gli altri com'erano?! Però apprezzo che Paolo Sorrentino sia Napoletano.

10 aprile 2014 - Napoli

da Chiara

Mamma mia Luna rispetto i pareri di tutti ma dire grande schifezza è una bestemmia, che film guardi?

10 aprile 2014

da Gaia

Io non ho visto il film, ma ho sentito delle critiche da parte di mie amiche che lo hanno visto, del tipo che è brutto e che è una perdita di tempo. Cosi l'unica cosa che ho visto del film sono gli spezzoni delle scene che hanno mandato in TV. Secondo me però se ha vinto l'Oscar un motivo ci sarà.
E comunque sono d'accordo sul fatto che l'Italia sia una grande bellezza, anche se incompresa, perché nessuno si preoccupa di salvaguardare i posti meravigliosi di cui il nostro paese è pieno. E poi sono d'accordo sul fatto che la bellezza di una persona è interiore ed è difficile da vedere, perché sta sul fondo dei nostri occhi, del nostro sorriso e del nostro animo.
Ciò che hai scritto mi fa venire voglia di vederlo proprio questo film.

12 aprile 2014

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »