« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »

da Bob Auanagana per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bob

A Roma rispetto a Milano, puoi vendere cineserie ai turisti... banchetti uno ogni metro...lavoro nero senza regole come la prostituzione e fanno un sacco di soldi esentasse, provate a mettere voi un banchetto di foulards, vi arrestano subito, giovani,svegliatevi, vi hanno sfilato l`Italia sotto i piedi e non ve ne siete accorti...

4 maggio 2014

da Chiara

Ma cosa stai dicendo Bob? Io non voglio polemizzare, ma qui a Milano la situazione è come a Roma. Pensiamo piuttosto a quello che è successo a Roma ieri. Non mi stupisco più di niente ma una figura mondiale da far accaponare la pelle. Non siamo un popolo unito e purtroppo mai lo saremo.

4 maggio 2014

da Bob

Parli della finale di coppa Italia ?
Allucinante.
Facciamo ridere il mondo.
Del resto se la Fornero allunga scandalosamente l'eta'pensionabile non protesta nessuno...gli italiani scendono in piazza sempre per l'Italia ai mondiali...Paese culturalmente da terzo mondo...

5 maggio 2014

da Chiara

Peggio Bob, io sono cresciuta sapendo che l'Africa fosse il terzo mondo, ma gli Africani hanno dignità. Loro non hanno nulla, eppure hanno il sole nell'anima.
Come è possibile che abbiano fatto entrare allo stadio un uomo che inneggia alla scarcerazione di un criminale? Come è possibile che un tifoso del Napoli stiano lottando per la vita? Come è possibile che lo Stato sia così impotente? Credo che Andrea non abbia tutti i torti prima di criticare altri Paesi ed altri popoli guardiamo in casa nostra. Di problemi ne abbiamo davvero tanti. Se potessi lascerei questo Paese anche adesso. Sono stanca, davvero stanca.

6 maggio 2014

da Chiara

Dimenticavo, se la vedova Raciti va via fa solo bene, nessuno delle Istituzioni è intervenuto in sua difesa, eppure suo marito sabato sera è stato ucciso un'altra volta. Vergogna.

6 maggio 2014

« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »