Delusioni

da LUPETTO

in questi ultimi mesi, mi accorgo con sommo dispiacere che le amicizie che consideravo tali, non sono altro che eufemismo! questo mi deprime in maniera profonda e mi rattrista sempre di più... oltre che deprimermi!!!! come al solito le parole non contano se non sono accompagnate dai fatti, tutte e tutti bravi sotto questo aspetto, ma a fatti fate davvero schifo! mi ero illuso che eravate vere amiche e veri amici, dicendomi determinate cose!!!! ma poi mi rendo conto che fate tutto il contrario di quello che dite, allora per voi le amicizie vere cosa sono? messaggini sui telefonini, senza mai vedersi???? per me non funziona così: quanto bello è vedersi, incontrarsi, abbracciarsi, parlarsi di persona? vedo che a voi queste cose non servono, visto che vivete di ipocrisia... se la reciprocitá per voi è l'indifferenza, be allora mi deludete a pieni voti! per fortuna che mi avevate detto che ci tenavate a me... ma per favore, siete solo persone finte e senza valori reali!!!! vi auguro ogni bene, perchè vi ho amato dal più profondo del mio cuore ormai sepellito da tempo, anche per merito vostro! ma se questa è la gratitudine: COMPLIMENTI PER AVERMI FATTO STARE MOLTO MALE!!!! mi avete usato fino a quando vi faceva comodo, per poi allontanarmi quando non avevate piú bisogno di me!!!! bella gente davvero... per Solitaria: se leggerai queste mie parole, so già che mi capirái perfettamente!!!! un abbraccio speciale solo per te... ciao ciao!!!!

7 maggio 2014

Categoria: Delusioni

da Solitaria

Io ti capisco perfettamente, purtroppo ci sono passata anche io, ormai le persone vere sono molto rare e la maggior parte di esse sa solo deludere. Un abbraccio anche a te.

7 maggio 2014

da Anonimo

Purtroppo s'impara troppo tardi che non si può fare qualcosa per chi nel suo cuore ti ha sempre odiato e ha dimostrato a sparole più che a fatti di odiarti... non ti dice il cuore di fare qualcosa per lui anche dici e senti di volergli essere amico.

8 maggio 2014

da Una

Lupetto concordo pienamente con te. Anche io trovo che il vedersi dal vivo, il guardarsi negli occhi, abbracciarsi e condividere le emozioni e la vita, siano aspetti fondamentali per qualunque tipo di relazione. Ho un caro amico che fa esattamente come le persone che ti hanno deluso. Mi scrive, mi chiama...ma di vedersi ZERO!! Che senso ha?

8 maggio 2014