« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Nessuno

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

E' la libera scelta di un individuo e deve essere rispettata.

13 maggio 2014

da Thanatos

Chi pensa al suicidio è già morto dentro

13 maggio 2014

da Panterina

Secondo me invece nei paesi poveri, pur non avendo niente... si aggrappano alla vita molto di più di quanto non facciano le persone che vivono nei paesi "Sviluppati".
Penate all'Africa, le favelas in Brasile, fino a qualche anno fa anche India e tantissimi altri paesi che hanno sofferto carestie, fame, siccità, povertà... CHIEDETE A LORO...COSA NE PENSANO DEL SUICIDIO????
Secondo me siamo abituati ad avere tutto...e quando ci manca quel qualcosa che ci pare il TUTTO...andiamo in depressione, ci abbandoniamo a pensieri tragici, di morte. MA LA VITA E' SEMPRE STATA UNICA E PREZIOSA!!! Anche con le contraddizioni dei momenti NO...anche con le sue fatiche, anche con le pene d'amore...anche con la disoccupazione...PENSO CHE PARLARE DI SUICIDIO...SIA UNA COSA ABOMINEVOLE!!! CJIEDETELO AI TERMINALI DI CANCRO...CHIEDETOLO A TUTTI GLI AMMALATI...vero qualcuno potrebbe dire che preferirebbe morire piuttosto che vivere una vita fatta di stenti... MA SIAMO SICURI CHE SUL MOMENTO DI LASCIARE QUESTO MONDO... NON ABBIANO DEI RIPENSAMENTI?
LA VITA E' PREZIOSA... IN QUALUNQUE FORMA ESSA CI VENGA DONATA...SE CI VIENE DONATA E' PER UNO SCOPO...STA A NOI CAPIRNE IL SENSO, IL VALORE...E STA A NOI AVERNE RISPETTO!!

15 maggio 2014

da Purple

Io dico solo che ci sono tante persone che vorrebbero vivere e invece muoiono ingiustamente...non sono d'accordo con chi si suicida, qualunque motivo abbia avuto per farlo...

24 maggio 2014

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »