CATEGORIE
da ghiaccio per fuoco
Sono delusa.. ma resto in silenzio a fissarmi le punte dei piedi.. con i capelli che mi ricadono sul viso per nasconderti i miei occhi punti dalle lacrime. Sono delusa da te, ma non te lo dico e non lo capirai perché sei giustamente concentrato sul casino che ora ti sta succedendo. Sono delusa perché mi cerchi solo quando ti fa comodo, e quando ho bisogno di te mi respingi con mille scuse ed io mi arrendo, perché sono buona, perché credo nel nostro legame, perché mi fido di te.. eppure se non riesco ad esserti vicino ti arrabbi.. e non ti accorgi che sto male anche io per te.. avrei bisogno di stare più tempo con te ma tu scappi sempre via e quando ti scrivo, perché ormai non parliamo nemmeno più, qualcosa per sostenerti, darti coraggio e cercare di darti un pò di sincero buon umore, tu sembri impassibile. Mi chiedo perché? Mi chiedo cosa sono per te?
I miei sentimenti sono sinceri e lo sai che vorrei esserti vicino ma sono obbligata a stare qui.. mi chiedo se mi pensi almeno un pò e non solo perché hai bisogno di qualcuno che risolva i tuoi problemi.. credimi che davvero ci soffro per questo tuo comportamento, spero mi tratterai con l'amore che merito.. sai che cerco di esserci sempre.. e che mi puoi chiamare.. non lasciarmi sola al silenzio di un telefono che non suona mai..
Sto cercando di far di tutto per darti una mano..
Perdonami solo se non riesco ad abbracciarti ora.
Non te lo dico, ma non deludermi.. non farmi arrivare al punto in cui mi farò certe domande.. le persone che ami non le cerchi solo nei momenti del bisogno...
13 maggio 2014
Categoria: Delusioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938