Dubbi d'amore

da CERTIAMORI per VITA

NON è vero che certi amori..fanno dei giri immensi e poi ritornano...o meglio..si ritornano...ma non sono più gli stessi di prima.
I ruoli si invertono e cambiano...chi era cacciatrice diventa preda...e chi era preda diventa cacciatore... in un susseguirsi di incomprensioni e malintesi a non finire!! MA CHE CAVOLO DI SENSO HA? Perché certe cose devono ripetersi... ma non nell'esatta sequenza o modalità in cui si sono manifestate? CHE CAZZAROLA Di senso ha? Qualcuno me lo può spiegare? Cos'è SFIGA? DESTINO? PROVA DELLA VITA?? Perché in un modo o nell'altro c'è sempre qualcuno che soffre...Quando pensi di aver capito quale sia stato il tuo errore e sei pronta a rimediare...ecco che la vita ti ripresenta davanti SI la stessa persona...ma con intenzioni del tutto DIVERSE!! Che poi a dirla tutta...non ci credo che tu fossi innamorato di me allora... non lo credo percheè NON ME LO HAI MAI DETTO!! perché se lo fossi stato davvero...non mi avresti lasciata andare...e non te ne saresti andato nemmeno tu. Posso almeno avere l'Onore di sapere...COSA SONO STATA PER TE? Quello che sono ora...l'ho capito bene... CIOE' UN BEL NIENTE!! UN PASSATEMPO...UNO SVAGO... MA ERA COSI' ANCHE ALLORA?
Ho delle sensazioni contrastanti...se ripenso a te...se ripenso al noi che siamo stati...mi vengono in mente miliardi di sensazioni...tutte piacevoli...ti sentivo sai? Vedevo come mi guardavi...udivo le parole che mi dicevi...e mi entravano dritta dentro all'anima..
MA ALLORA CHE SENSO HA ORA TUTTO QUESTO?
Non potevi lasciare in pace il passato?
tI SEI VENDICATO O COSA?
COS'E' STA ROBA CHE HAI VOLUTO DISTRUGGERE?
E SOPRATTUTTO PERCHE'??
Di sicuro ora sarà più facile dimenticarti...ora che di te mi hai lasciato solo un gusto amarissimo in bocca...ora che mi hai pugnalata dritta al cuore...ora che se vuoi mi hai anche umiliata con il tuo modo da saccente del ca**o!!
OK...INCASSO...ORA SIAMO PARI!!!
CONTENTO?
SE NON ALTRO IL MITO E' CROLLATO...ALMENO PER ME. NON CI SONO PIU' DEI DA ADORARE E BRAMARE...MA LA REALTA' TRIDA E CRUDA COM'E'..E CHE COMUNQUE...NON MENTE MAI.

29 maggio 2014

Categoria: Dubbi d'amore

da ciao

A me è capitata una cosa simile: da vittima a carnefice.
Quella donna era diventata un' ossessione, io, invece, il suo zerbino.
Sia chiaro, lei non ha mai approfittato della situazione è solo che non ricambiava il mio amore, o meglio, si ma era molto vaga e criptica ogni volta che si introduceva il discorso amore, fidanzamento.
Forse ha avuto paura delle mie pressioni, forse davvero non provava niente per me a parte una forte amicizia ma io non potevo vivere così; volevo lei.
Ho provato a fingere ed essere un buon amico ma dopo un pò sono scomparso dalla sua vita.
Passati un pò di mesi, è stata lei a chiamare, a voler di nuovo condividere il suo tempo con me.
Ci siamo frequentati come amici anche se lei voleva quel qualcosa in più ma io magicamente non provavo più nulla.
Quel fuoco si era spento.
Io non conosco quello che ti è capitato ma ti assicuro che io non ho mai finto è solo che abbiamo portato la situazione davvero all'estremo al punto da dire ''basta, io ci rinuncio'' e quando è ritornata io ero ''cambiato'' o meglio stavo prendendo la mia strada anche senza di lei.

29 maggio 2014

da Anonimo

Un bellissimo romanzo, al momento sbagliato, nella persona sbagliata.

30 maggio 2014

da Anonimo

Certi amori non finiscono ... restano nel cuore... sono gli amori veri

30 maggio 2014

da autrice

Caro Anonimo...le nostre storie si assomigliano molto...ma non coincidono del tutto.
Posso sicuramente affermare che anche lui è stato molto vago sulle sue reali intenzioni, anche quando io all'apparenza non sembravo innamorata...e dico all'apparenza perché inizialmente non era chiaro nemmeno a me di esserla. pensavo che per lui fosse una semplice cotta passeggera, che fosse solo attrazione fisica e passione e che mi sarebbe passata nel giro di poco. In realtà ho poi scoperto che per lui provavo un amore immenso e totale!! Solo che avevo una paura fottuta dei legami. Ero giovane... inesperta...ed anche un po' egoista e superficiale. Comunque per certo ti posso dire che LUI non è mai stato poi così pressante...anzi...direi tutt'altro. Accennava qualche volta frasi che lasciassero intendere le sue intenzioni di volere qualcosa di più serio...ma erano passeggere...non erano costanti. Se poi lui ne avesse realmente intenzione...questo non lo so, non lo do per certo, ma neanche sono certa del contrario...fatto sta...che DI SICURO fra noi non c'è mai stato un dialogo SINCERO sui nostri sentimenti... Sembravamo quasi impacciati... o forse semplicemente avevamo paura entrambi di soffrire...NON LO SO!! So solo che i fatti ora mi remano contro...e pare proprio che a lui non interessi più niente di me...DEVO FARMENE UNA RAGIONE..e francamente non è così facile, dato che è l'Unico Uomo che avrei sposato sulla faccia della terra... e l'unico con il quale avrei voluto costruire una famiglia...MA PURTROPPO LA REALTA' DICE ALTRO. DICE CHE NON SARA' MAI PIU' POSSIBILE...CHE DEVO RINUNCIARCI PUNTO E BASTA...CHE DEVO SMETTERLA DI SOGNARE ED ASPETTARE, CHE TANTO QUESTA COSA NON SI REALIZZERA' MAI.
Mi spiace non essere Lei... e mi spiace che sia capitata anche a te una situazione simile, anche se da quello che scrivi... ora tu sei dall'altra parte...dalla parte più forte, da quella che può permettersi di girare le spalle al passato a cuore leggero..e probabilmente ti puoi permettere anche di essere felice o sereno. Io non riesco... lo amo ancora troppo...lo amo ancora tanto...e l'unico modo che ho di dimenticarlo...forse...è aspettare che passi il tempo...

30 maggio 2014

da Anonimo

Per dialogare sinceramente bisogna essere in due... forse visto che lui si è rifatto vivo, sarebbe un bene ammettere anche i tuoi di errori ed insicurezze. In fondo questo sarebbe un vero passo avanti.
Per il resto mi sembra che stai chiedendo una sicurezza così assoluta che i sentimenti non potranno mai dare. Magari anche lui adesso è un po' incerto su ciò che prova... cosa ci sarà mai di strano? Perché correte sempre a pensare male degli altri?

4 giugno 2014

da Autrice

I miei errori glieli ho ammessi. Mi.piacerebbe andare oltre...se oltre..ci fosse qualcosa...

8 giugno 2014