« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da persa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da persa

hai ragione, allora pagherà, e pagherà caro... la testa prima del cuore con certa gente.
Ho imparato dalla vita, che solo il mio sangue conta, e lui da parte mia potrà solo avere l'amore incondizionato per i miei figli che difenderò come una tigre...

23 giugno 2014

da Anonimo

Il tuo problema è che non hai un lavoro tuo ed un uomo che ti ama, altrimenti la soluzione per la felicità e serenità tua e dei tuoi figli l'avresti avuta a portata di mano.

23 giugno 2014

da Anonimo

Se il bene dei tuoi figli viene prima di tutto, non fare guerre cruente perché poi a rimetterci sono sempre i bambini e lui è il loro padre

24 giugno 2014

da persa

Non vooglio guerre, tantomeno odiare una persona per sempre. Voglio solo il giusto, per i miei figli, ma anche per me. Dopotutto chi mi ha aiutato in tutto, è stata la mia famiglia, cosa che lui quasi nega. Francamente di chi porta nel cuore solo superficialità e menefeghismo, non sò che farmene, ma è lui che ora ha il coltello dalla parte del manico. Anche pechè lui vizia i miei figli, io sono colei che li mette in riga, che da loro delle regole. Per lui è semplice dire sempre di si a tutto, e regali a volontà. Secondo voi con chi si schiererebbero?

25 giugno 2014

da Maipiu

concordo con l'ultimo anonimo... ma scusa che assurdita' e' mai questa? nojn vuoi che abbia figli con altre donne? ma se non vi amate piu' cosa te ne importa? un padre puo' dare amore a 100 figli se ha un cuore pieno...pensa a rifarti la tua vita...e a trovarti magari un altro compagno che ti ami davvero e ti faccia felice.

25 giugno 2014

da Anonimo

Sinceramente, questa espressione... mettere in riga mi sa più da colonnello che da mamma

25 giugno 2014

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »