CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da persa
da persa
Io non mi trascino in un altro letto, così tanto per rifarmi una vita. Io voglio il rispetto dei miei figli, e la dignità di una donna che vuole portare alla fine il progetto di vita che tanti anni fa ho promesso a me stessa. Quando i miei figli saranno grandi e indipendenti, allora potrò pensare a me stessa, ma sempre con loro, sempre insieme a loro. Non sono un colonello, ma sfido chiunque a crescere degli adolescento oggi giorno, che gridano la loro voglia d'indipendenza, senza pensare alle conseguenze negative che questa può cagionare. Io sono per il divertimento, per le uscite e sbaraccate con amici, ma ci sono i doveri, sacrifici, certo faticosi, ma doverosi. Voglio esere una mamma non perfetta, ma con la coscienza a posto, e poi sarà quel che il destino vorrà. Io sono figlia di un padre che si è risposato e ha fatto altri figli, dimenticandosi di me. Ho il cuore spezzato perchè lo adoravo, ma ora, la serenità si essere una donna semplice, che accetta le avversità della vita, con coscienziosità, mi fa sentire forte. Non permetterò a nessuno di togliere ai miei figli, ciò che gli spetta, allora diventerò spietata.
29 giugno 2014
da Autrice
Se hai questo carattere forte e volitivo riuscirai senz'altro a mettere in riga tutti, marito compreso
30 giugno 2014
da Anonima
Ops ! Scusa persa ho scritto autrice volevo mettere anonima
30 giugno 2014
da Anonima
Non avete nessun diritto di criticare, perchè non potete sapere dietro un comportamento che motivazione o dolore c'è di base. Io ti sostengo come donna, sto soffrendo per un uomo egoista e che non ha manco il coraggio di dirmi le cose in faccia, perchè per loro è piu facile scappare quando non vogliono più una donna, poi per fatti loro tornano e cercano di passare tutte le colpe a noi donne che li amiamo con tutte noi stesse e alla fine dobbiamo pure soffrire. Io dico sempre che Dio vede tutto e che ciò che si semina quello si raccoglie. Io quel giorno ancora non l ho visto perchè ora è felice con un alrtra ed io sto qui a a stare male, però spero che tu potrai davvero riuscire ad essere felice con i tuoi figli però credo che forzare le cose non ti aiuterà a non fargli creare una vita con un'altra donna oppure avere dei figli con un altra donna. Spero davvero che potrai trovare la serenità interiore e vedrai che avrai tutto quell amore che non hai mai avuto. Io ti auguro tutta la felicità di questo mondo, a te ed ai tuoi figli. Un abbraccio.
3 luglio 2014
da persa
Grazie anonima, ma grazie a tutti...
La mia storia è comune a molte altre.
C'è la mettiamo tutta per far andare le cose come vogliamo, ma alla fine tutto va per conto suo... La felicità è una parolona, si vive, si accetta, e spero di avere un pò di forza per andare avanti non logorandomi dal risentimento.
4 luglio 2014
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938