CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Te per Tutti
da Anonima
Tranquilla è tutto normale...a te sembra che non gli basti...che sei troppo poco per lui solo perché lui per te è tutto e il tutto è molto...tu pensi che lui ti basta e ti avanza ma non ti preoccupare perché un giorno gli chiederai sempre di più, sempre più ti amo pur di accertarti che possa meritarti ancora...e se è quello giusto tu per lui sei già molto...sì, è successo anche a me e lui per me ancora è tutto anche se per lui ormai sono niente...goditelo!!
5 luglio 2014
da Anonimo
Grazie anonimo ma tu sei un uomo io sono una donna, vorrei che fosse lui a dichiararsi per primo.. sono abbastanza timida.. è da 7 mesi che lo conosco ma mi sembra da una vita.. è una cosa strana da spiegare.. lui vuole un po' di libertà e non si sente pronnto per una storia seria.. io sono disposta a darglielo questo tempo perché non vpglio perderlo..
5 luglio 2014
da Anonimo
Va bene.. ti capisco.. ma non essere troppo timida con lui, cercate di conoscervi, mostragli il tuo lato speciale... tu hai ragione, e poi è anche piu bello se si dichiara l'uomo, però devi dargli sicurezza o lui non uscirà mai dal suo guscio.. non far passare troppo tempo, se ci tieni a una persona fai sempre il passo per primo se non risponde.. non dico di dichiararti, ma solo di fargli capire che a lui ci tieni, cosi vedrai che appena sarà sicuro si dichiarerà lui.. uscite in amicizia per ora, per conoscervi di piu.. se a lui va di uscire con te voilà dire che gli piace la tua compagnia.. devi solo rompere la sua corazza, credo che pure lui senta qualcosa però magari ha paura di un tuo rifiuto..
Ricordati che un ragazzo non ti cerca se non gli interessi, lui lo ha fatto invece, ora devi far in modo che capisca che ha bisogno di te.. non pensare alla tua timidezza, cerca di seguire i desideri del tuo cuore e sii spontanea sempre.
6 luglio 2014
da Anonimo
Come faccio?? Come faccio a fargli capire che per che lui è molto importante, che non voglio perderlo? Come faccio a farlo stare a sua agio? Non mi vuole come amica.. è troppo geloso per volermi come amica..
7 luglio 2014
da Anonimo
Da come si comporta sembra che non sia sicuro nemmeno lui delle sue intenzioni per cui non disperare, non tutto è perduto... è fortemente incoerente tra gesti e parole... hai provato a chiedergli perché non ti vuole nemmeno come amica? L'unico modo per fargli capire che ci tieni è dirglielo.. digli che non vuoi perderlo.. però non per messaggio.. dai suoi occhi poi leggerai ciò che realmente vuole.. so che per te è difficile, ma non permettere alla timidezza di rovinare tutto...
Devi tentare... non dico di dirgli che lo ami, ma solo che non vuoi perderlo... che gli vuoi bene... devi prepararti anche a qualsiasi risposta.. fammi sapere come va e se si comporta ancora in modo freddo con te allora da li capirai molte cose.. prova a scioglierlo con la tua dolcezza piano piano.. fai un po la misteriosa e poi la dolce.. riuscirai a prenderlo.. sorprendirlo, scopri i suoi interessi e guadagna punti della sua stima parlandone con lui..
Buona fortuna.. ti mando un abbraccio, mi raccomando stai tranquilla, puoi farcela qualsiasi cosa succederà...
8 luglio 2014
da Anonimo
Ha una testa di cavolo.. so che ci tiene ma non me lo dice.. dice che ha paura ad avere una storia seria con me perché posso tradirlo essendo molto dolce.. non è cosi.. ma non so come farglielo capire.. dice che non si fida di nessuna donna.. ha 25 anni non so quante ne ha passate ma io non sono come le altre non lo voglio solo per una nottee ma per una vita..
8 luglio 2014
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938