« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Te per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Tu sei speciale.. prenditi cura di lui e vedrai che scioglierai ogni suo timore... anche la mia ragazza è molto dolce, ma mi fido ciecamente di lei.. non vuol dire niente.. dimostragli che vuoi solo lui.. come? Purtroppo non ho la risposta.. il cuore te lo dirà.. Fagli capire chi sei..ci vuole tempo per queste cose.. ma vedrai che ce la farai.
Scusami se ci metto molto a risponderti ma purtroppo non posso venire sempre qui..

12 luglio 2014

da Anonima 2

Anonimo le tue parole sono molto dolci. Mi fanno pensare alla mia situazione. Non lo so, forse non ha capito quanto io tenessi a lui... mi sento una stupida, ho paura di non aver fatto abbastanza per far si che le cose funzionassero. Ma dimmi, secondo te se un ragazzo è veramente interessato, ti ricerca? Va oltre le titubanze e le eventuali paure dell'altra persona? Mi manca molto.

13 luglio 2014

da Anonimo

Va bene grazie.. non mi hai detto come ti chiami, appena ho novità ti dico.. magari guarda sulla home page.. è bellissimo che tu ti fida della tua ragazza..

14 luglio 2014

da Anonimo

Se ti dicessi come mi chiamo si perderebbe l'alone di mistero... il mio nome non ha importanza..
vedrai che col tempo ci riuscirai a prendere il suo cuore.. la dolcezza è una cosa bellissima, poche persone riescono davvero ad essere dolci... dolci e sincere.. lui lo capirà come sei... stagli vicino, credo abbia bisogno di te...

Anonima 2.. si se a un uomo interessi davvero, ti ricerca.. ma molto spesso gli uomini fanno gli orgogliosi perché non voglio dimostrare la loro dipendenza da una donna. Per cui, dimostragli che ci tieni e prova a cercarlo tu.. io penso che nonostante tutto, ricercarsi sia la cosa migliore... se si farà trovare facilmente allora saprai che era quello che aspettava..

(Controllo questa dedica quando posso per leggere le vostre risposte)

17 luglio 2014

da Anonimo

Grazie ma io a volte mi sento davvero stanca.. non so se ce la posso fare.. vedo un disinteresse assoluto ma se non lo cerco se ne accorge e non mi dice che gli sono mancata ma si inventa delle scuse, tipo: non avevi internet? La rete era scarsa in questi giorni? Io faccio finta di niente e gli dico che non ho capito poi lui mi dice lascia stare.. votlio che mi dica che cosa gli succede, se davvero gli interesso.. un giorno mi ha detto: sarai pure la persona giusta ma sei arrivata nel momento sbagliato perché io penso ancora a divertirmi non ho la testa apposto per crearmi una famiglia.. sono disposta ad aspettarlo ma non glielo dico per paura che si monti la testa.. ho paura che mi prenda in giro come fa con le altre tipe, che faccia leggere i miei messaggi ai suoi amici anche se non gli dico un gran ché.. mi sento una vera stupida.. tutti mi dicono di lasciarlo perdere perché non ne vale la pena.. ma è più forte di me.. è una sensazione davvero strana.. più lo conoscevo più mi sembrava di conoscerlo già.. mi sentivvo protetta..

18 luglio 2014

da Anonimo

Probabilmente sta sfogando qualcosa che gli è successo in passato..e non sa nemmeno lui quello che vuole... se è in brutto momento staglia vicino come amica, il fatto che ti cerca se non gli rispondi è una buona cosa.. si preoccupa se sparisci perché ti vuole nella sua vita e questo vuol dire che per lui significhi qualcosa... stagli vicino, aspetta con pazienza e prima o poi si aprirà realmente con te. Ora non si espone, è distaccato e distante.. perché in te vede un punto saldo.. probabilmente ha paura di ferirti e di perderti... io ora la situazione non la so, perché non lo conosco.. le mie sono solo ipotesi.. però se davvero gli vuoi bene non mollare o prova a tentare... con calma tutto verrà da sè... che si stia divertendo con le altre però non è una buona cosa, vuol dire che per ora ti vede come un'amica.. ma da un amicizia possono nascere molte cose... lui ti ha detto quello che prova... secondo me dovreste provare a uscire insieme, perché lui fa il glaciale ma dagli occhi si capiscono mille cose... secondo me se tu stessi male per qualcosa cercherebbe di consolarti.. fidati che se non gli interessavi che c'eri o no non gli avrebbe fatto nè caldo nè freddo... invece ti cerca.
Secondo me ha paura di ferirti o di ferire se stesso e rovinare tutto.

19 luglio 2014

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »