Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da indecisa

Ho bisogno di un consiglio... mi sono innamorata di un ragazzo che però per me prova solo attrazione fisica... però a me batte il cuore quando stiamo insieme e mi sembra che mi tratti con tenerezza e dolcezza.
Come faccio a conquistare anche il suo cuore? Vorrei che mi amasse come io amo lui...

27 giugno 2014

Categoria: Aiuto

da si complica tutto

Dimenticavo.. grazie in anticipo per chi mi darà un consiglio, perché davvero non so come fare.. la situazione è cambiata perché mi ha baciata e lui mi ha detto che bacia solo quando è innmorato.. allora gli ho chiesto il perché del suo gesto e lui mi ha confermato che per me non prova quel tipo di sintonia o di sentimento.. non so più cosa fare..
Lui mi ha dato una speranza una volta, mi ha detto "forse in futuro".. e poi quando mi abbraccia è felice se sente che mi batte il cuore.. con me è romantico... però allo stesso tempo mi dice che al mondo ci sono ragazzi migliori di lui.. e che non devo fissarmi... non so piu come comportarmi, io con lui sto troppo bene. Poi se io sono dolce con lui, gli piace solo fino a un certo punto e poi mi dice che sono monotona.. io non riesco a smettere di pensarlo.. È stato il bacio piu bello della mia vita..

28 giugno 2014

da Vanessa

Dolcezza, comprensione, tenerezza e soprattutto sincerità...digli tutto ciò che hai nel cuore

28 giugno 2014

da Anonimo

Lui non ti ama è chiaro e non si innamorerà, forse sta facendo una specie di esperimento...vuol vedere quanto fascino riesce ad esercitare su te...se ti piace stai con lui, ma senza nessuna aspettativa nè sentimento, con un tipo del genere il sentimento é sprecato

29 giugno 2014

da WALL-E

il tuo cuore che batte forte per lui non è segno di amore..è una allerta che la tua forte sensibilità ti dice che non è il tipo che fa per te..spiego meglio lui a te piace ti sei innamorata ma hai dei forti dubbi che non sia più di tanto interessato a te allora scatta l'ansia della paura e il cuore dalla forte emozione palpita forte, è ansia timore di non piacergli, la palpitazione è un segno negativo non è amore, se tu sapessi che lui ti ama davvero non avresti la minima palpitazione ma la massima calma. se tu hai un bel fisico hai la carta vincente, il discorso che ti ha fatto che bacia solo quando è innamorato, è come ti avesse detto ti supplico scegli me che sono serio!! lui teme che lo lasci e vuole accertarsi che tu vuoi veramente lui. innamorarti di uno così ti darà un carico di preoccupazioni, e non di felicità. l'innamoramento è una apertura di cuore eccessiva che può essere fatta solo dopo che lui ha dato tanto e mantiene tanto, che ti dà sicurezza e certezza. per far innamorare lui bisogna capire che tipo è, dovresti all'improvviso fare la fredda con lui perchè così si avvicini di più, concedergli poco tempo sia al telefono che di persona dicendogli che hai da fare, così ti cercherà di più, però bisogna vedere che tipo è, c'è quello che se fai la fredda ti molla e l'altro ti sta dietro finch'è ottiene, e se fai l'interessata uno si può innamorare e l'altro ne approfitta e poi ti molla. è un bel gioco. per questo innamorarsi subito non conviene mai.

3 luglio 2014 - Verona

da Per Wall - e

Ma tu. Ti sei mai innamorato ? secondo me no...

4 luglio 2014

da WALL-E

se mi sono innamorato io? più volte!! e sono anche stato molto male..e non sapevo come uscire dalla gabbia delle sofferenze delle delusioni..è bello essere innamorati perchè ami il mondo e sei felice, ma basta che la persona che ami ti molli e finisci in un buco pieno zeppo di sofferenze e da solo non ce la fai ad uscirne, ne esci solo con l'aiuto di un amico che ti fa capire dov'è che sbagli, quando hai capito che hai sbagliato allora migliori e nel buco delle sofferenze non ci caschi più.

4 luglio 2014 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »