CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da indecisa
da indecisa
Io e lui siamo amici da molto, molto tempo... io lo conosco.. e se il cuore mi batte sono sicura che è perché sono innamorata di lui, il problema è che lui per me non prova amore ma semplice attrazione fisica.. e quindi non potremmo mai stare insieme penso.. a meno che non riesca a farlo innamorare di me.. lui non vuole una storia seria con me...non per ora credo, perchè da sempre siamo rimasti amici, però quando stiamo insieme vedo che ha voglia di baciarmi, di coccolarmi.. solo che questo desiderio che io ho verso di lui nasce dall'amore, però da lui nasce perché gli piaccio.
Uffa.. ho paura di rovinare tutto e non voglio perderlo perché per me significa moltissimo.
5 luglio 2014
da Lilly
Ma se gli piaci, se ti desidera sei già a buon punto... non ti serve altro che amarlo con tutta te stessa
5 luglio 2014
da Anonimo
Ma se la vostra amicizia è così sicura, perché non segui il suggerimento di WALL-E? Pare che sia proprio vero quello che lui scrive, alcuni apprezzano molto un po' di distanza, mentre è proprio l'opposto per altri... Ma le possibilità ci sono e sono buone, basta solo un po' d'impegno.
Oltre a essere amici ci sono anche degli interessi che condividete? Se sì punta anche su quelli, così puoi fare buona impressione su di lui e distinguerti come una persona fuori dal comune, per così dire. Anche questo può cambiare davvero molte cose.
5 luglio 2014
da indecisa
Va bene.. grazie mille per i vostri consigli :)
Sopratutto wall-e..
Grazie di cuore :)
6 luglio 2014
da marco
fallo ingelosire
6 luglio 2014 - Macerata
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938