Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da tati

Il destino...il destino è quella tal cosa a cui non si può sfuggire, non dipende solo da cosa il fato vuole per te ma è anche una questione di strade che tu stesso decidi di prendere...tu la tua l'hai presa ed hai categoricamente deciso di lasciarmi fuori dalla tua vita...ho passato giornate a inseguirti a torturarmi perchè ti volevo anche solo per parlarti ma tu nulla...ho passato giornate nello sconforto piu' totale a sentirmi totalmente inutile...e mi sento di esserlo anche ora perchè ti ho dato l'importanza che non aveva senso di avere ma ho i miei motivi per averlo fatto...tu per me eri speciale...e mi dispiace che non lo saprai mai.
Forse il destino ha deciso anche per me..forse tra poco conoscerò una persona che chissà se il destino vuole ti cancellerà definitivamente dalla mia testa e a questo punto spero proprio che sarà cosi..

2 agosto 2014

Categoria: Pensieri

da Solitaria

Ti capisco, ho vissuto anche io questa situazione ed è proprio una tortura, certe cose non si possono cancellare dal cuore e dalla mente. Io spero che tu possa trovare la persona giusta per te e che tu sia destinata ad essere felice.

2 agosto 2014

da Anonimo

Spero... che non sei tu

3 agosto 2014

da Anonimo

Cara solitaria

Per qualcuno è facile dimenticare...dipende come una persona vive le emozioni, io non sono una facile a dimenticarmi delle persone, spero davvero che sia come dici tu prima o poi riuscirò a metterci la pietra sopra.

3 agosto 2014

da tati

@ anonimo??

tanto per cominciare visto che rispondi alla mia dedica se pensi di sapere chi sono perchè non ti firmi con un nome chiaro anziche anonimo?? oppure sei una di quelle persone che scrivono cosi a caso...di certo non affermo di essere chi pensi tu finchè non scrivi qualcosa di te stesso o altrimenti sarai una una di quelle persone che si divertono cosi scrivendo risposte a caso..!

ciao

3 agosto 2014

da anonimo

Se questo può aiutarti, ti dico che il mio nome inizia per G. Un bacioooo.

4 agosto 2014

da Solitaria

Nemmeno io dimentico facilmente le persone ed è per questo motivo che non riesco ad andare avanti.

4 agosto 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »