Il destino...il destino è quella tal cosa a cui non si può sfuggire, non dipende solo da cosa il fato vuole per te ma è anche una questione di strade che tu stesso decidi di prendere...tu la tua l'hai presa ed hai categoricamente deciso di lasciarmi fuori dalla tua vita...ho passato giornate a inseguirti a torturarmi perchè ti volevo anche solo per parlarti ma tu nulla...ho passato giornate nello sconforto piu' totale a sentirmi totalmente inutile...e mi sento di esserlo anche ora perchè ti ho dato l'importanza che non aveva senso di avere ma ho i miei motivi per averlo fatto...tu per me eri speciale...e mi dispiace che non lo saprai mai.
Forse il destino ha deciso anche per me..forse tra poco conoscerò una persona che chissà se il destino vuole ti cancellerà definitivamente dalla mia testa e a questo punto spero proprio che sarà cosi..
2 agosto 2014
Categoria: Pensieri
grazie anonimo:)...puoi stare tranquillo l'iniziale del ragazzo di cui parlo non è la G..quindi non puoi essere tu! anche perchè lui non penso proprio che legga queste cose...ciao ciao...
4 agosto 2014