Aiuto

da Perso

Più che una richiesta d'aiuto, è una vera e propria preghiera.
Sto da tanti anni con una ragazza, sono cresciuto con lei a paure e insicurezze, ed ora sono arrivato ad un punto in cui credo che forse tra di noi non potrà mai esserci nessun futuro, perché siamo diversi su tutto, perché credo che non potrà mai darmi quello che mi serve e non voglio fare una vita di sofferenze.
Lei dice di avermi sempre amato e di amarmi tutt'ora, ma io temo di non aver veramente mai capito se tutto ciò è mai stato vero, o perché non mi ha mai dimostrato il suo amore, o perché il suo modo di amarmi non mi andrà mai bene.
Dall'altra parte c'è un'altra ragazza, con cui sono legato molto e da molto prima che con la mia attuale ragazza.
Sento di essere in qualche modo attratto da lei, perché so che potrebbe essere proprio la persona che ho sempre cercato.
Qui sorge il problema, non ho il coraggio di prendere una decisione, non so cosa scegliere, e soprattutto non so se la mia ragazza mi ama o se abbia mai amato.
Ho paura che un giorno capirò il suo amore quando sarà troppo tardi ma dall'altra parte penso che se non l'ho capito fino ad adesso, non lo capirò più. Consigli, suggerimenti, tutto è ben accetto perché sono davvero, ma davvero Perso.

2 agosto 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ma cosa c'è da scegliere scusa? Se la tua ragazza attuale non ti dá soddidfazioni, è evidente che non ne sente il bisogno, dopo tanti anni. Potresti rimediare in tanti modi, ma ora ti conviene prendere la palla al balzo e giocarti le tue possibilità con l'altra. Se non altro, per far capire a chiare lettere che vali un po' di più di quanto potrebbe pensare, e che il vostro stare insieme non deve essere una cosa così scontata.

3 agosto 2014

da WALL-E

se una ragazza ti ama ti concede tutto..viene al primo appuntamento senza fare storie anzi corre da te sempre, si abbandona ai tuoi abbracci, e baci ogni volta che lo desideri, non ti respinge mai, non fa resistenze, o la misteriosa. se invece ti delude dicendo che ti ama, ti ama a parole non con il cuore. se non arrivi al contatto fisico con una ragazza sarà sempre lontana da te anche quando ce l'hai a mezzo metro. dunque se ti interessa una non fare sogni e pensieri, ma mira subito all'appuntamento un incontro dove ci siete solo voi due in un posto tranquillo, e baciala, bisogna che entri in intimità con lei, l'incantesimo dei baci crea un'atmosfera inspiegabile lo puoi solo provare e non spiegare di quanto sia fantastico, questo è il contatto fisico, se non succede non nasce un tubo. ci sono coppie che stanno sotto l'acqua, al freddo, o in mezzo al pubblico abbracciati a baciarsi fregandosene di tutto e di tutti, il bacio è un contatto che ti stravolge la mente perchè fa un viaggio rapido dalla bocca arriva al cuore della mente e ti fa sentire speciale, è un marchio che rende speciali gli incontri. quando con la persona c'è solo contatto di parole e simpatia diventa una abitudine che non andrà oltre si rimane solo quella triste parola (amici)...che vuol dire amici e niente di più, quando veramente vuoi ottenere di più e tentare di realizzare i tuoi desideri devi avvicinarla prima possibile senza aspettare o sognare, per capire se anche lei ti vuole.

4 agosto 2014 - Verona