CATEGORIE
da Meg
Il punto é che secondo me, tu mi avresti potuta amare.
Penso che tu sappia fingere estremamente bene, ma non fingevi con me.Non hai finto nonostante io a tratti nella mia testa lo abbia creduto o voluto credere.
Sono scappata e forse ho fatto bene forse o fatto male il punto é che nessuno me lo dirà mai.Ho preso una decisione, che non era né unicamente emotiva né solo razionale ma frutto di entrambe le cose.
Ho in realtà fatto una cosa molto vecchia e molto stupida, ovvero quella di fuggire per vedere se tu mi avresti rincorso.
La cosa che mi fa sorridere stasera e disperare ogni giorno è che tu non lo hai fatto!
Forse perché non te la sentivi, forse perché c'erano molte cose che non potevano essere ignorate, forse perché non poteva funzionare o forse perché aveva il sapore di una stro.nzata infinita che già sapevamo entrambi avrebbe potuto costarci caro.
Tu non eri pronto a pagare le conseguenze di avermi e sei io sto qui a scrivere é perché forse non ero pronta nemmeno io.
Ma io non ti cercavo per cambiare la mia vita, io ti cercavo perché ti adoravo.
Perché eri quanto di più luminoso io potessi vedere ogni giorno, eri il mio piccolo spettacolo quotidiano.
Bello, ma non come quelli dei calendari.
Bello come un giovanissimo uomo, con una pelle cosi perfetta e bianca che a pensarci mi si chiude lo stomaco, con occhi che definire profondi é quasi blasfemo.Sono due sfere che raccolgono le voragini di questa terra.
Difficile capire cosa intendo, ma credetemi, ne sono soggiogata, incantata,molto più che semplicemente invaghita.
Non so se lo avrei voluto per sempre ma non ti chiedi questo quando hai difronte una calamita che ti obbliga a seguirlo.
Non importa cosa io faccia, quanto finga che lui non esista neppure, é profondamente vero che il tempo fa distinguere il fuoco di paglia dal fuoco che brucia di sangue, lacrime e carne, quello che sta lasciando in cenere me.
11 dicembre 2014
Categoria: Lettere
da Anonimo
Sai Meg, anche se non conosco niente di te e della vostra storia, se non quello che hai raccontato in queste lettere...io sento che il vostro...era un grande amore, e che anche lui ti Ama il problema è che non riuscite a dirvelo, non pensare più a quello che è successo in passato, i motivi perché lui non ti ha rincorso potrebbero essere tanti ed è probabile che dipendano da lui dalla sua personalità e non dalla mancanza di amore per te...anche a me è successo qualcosa di simile, lui si era arrabbiato tanto con me...ed io non sono riuscita a dire quelle due parole che lui voleva di cui aveva bisogno per continuare...comunque il passato ormai mom si può cambiare... però spero che Tu riuscirai a cambiare il vostro presente...
11 dicembre 2014
da Anonimo
Ciao anonimo, grazie per le tue parole, il punto é che non credo che per lui fosse amore, credo al contrario che lui mi abbia dimenticata e che sia che oggi sono ancora qui, cosi,a pensarlo.
Ma forse come dice la mia dedica magari avrebbe potuto amarmi se solo ne avesse avuto il modo,
A volte é cosi complicato...Un abbraccio anonimo!!
13 dicembre 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938