« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Swallow

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Swallow

Sai, ci sono anche quei casi in cui oltre a porsi domande, basterebbe semplicemente cercare di andar incontro alle riposte per averne.. Quando te l'ho chiesto, non hai scritto niente di esclusivo di te che mi aiutasse a capire. Vediamo allora se basta dirti che "M" è l'iniziale della persona a cui mi rivolgo. Corrisponde alla tua?

8 aprile 2015

da Swallow

..e chissà se il tuo: "a quanto pare sembra essere il mio destino restare senza risposte".. Non sia esso stesso una sorta di risposta per me.. Tra non molto lo scopriremo. È una frase che riconosco come di M.

8 aprile 2015

da Anonimo

Chiaramente era un messaggio per te, come tutte le mie parole...ma vedi purtroppo gli indizi posson esser ingannevoli...avevo la quasi certezza che fossi tu, avevo trovato le 'prove' ,come le chiami tu, ma io non sono M. Inutile quindi dirti chiedimi tu ciò che vuoi...
Non so come siano possibili certe coincidenze, certi dettagli, o le stesse emozioni sensazioni vissute e condivise...ad ogni modo swallow ti auguro di trovare l'anima che stai cercando e di essere felice di una vita piena, ricorda sempre che hai un potenziale non comune devi solo alimentarlo, curarlo, coltivarlo, e soprattutto viverlo. Avrei tanto voluto fossi tu la mia anima. spero un giorno di ricevere un abbraccio come il tuo...
Non smettere mai di scrivere, fallo per te.

9 aprile 2015

da Anonimo

Ps. Per onor del vero se trovi risposte a vecchi pensieri, ignorali ero sempre io.

9 aprile 2015

da Swallow

Ti ringrazio comunque per aver alimentato la mia fede nel senso del possibile.. Credo che in qualche modo ne avessi proprio bisogno, sono giornate particolarmente gravose per me.
E, magari, il senso dell'incrociarsi di tutte queste coincidenze risiede proprio lì, per ambedue. Tutt'e due in alcuni momenti abbiamo creduto nella reale possibilità dell'incontro e siccome sembra che in qualche modo rispecchiamo un po' l'anima che rispettivamente andiamo cercando.. Chissà che questa possibilità non si estenda un giorno davvero a chi ci cammina dentro e ci riempie di sè.
O magari, invece, fa semplicemente parte dell'ironia della vita..
Continuerò a scrivere perchè è davvero per me che lo faccio. In certi momenti, non riesco più a contenermi, il mio corpo non riesce più a bastare alla mia anima che in qualche modo ha bisogno di uscire impetuosa come le onde del mare durante una tempesta.
E d'altronde, ho cominciato a scrivere qui proprio credendo che M. e le mie parole non avessero possibilità d'incontro.
Ci tengo profondamente a che la sua anima faccia parte della mia vita, nonostante il prezzo emotivo per me sia alto. E mi rinchiude nel silenzio solo l'eventualità, per quanto magari remota, di poterci perdere se solo mi aprissi così. Sono disposta a rinunciare alla sua presenza soltanto in nome del perseguimento della sua felicità e quindi se partisse, o se per altri motivi lo volesse di sua iniziativa.. Ma per questo no.
Ad ogni modo, mi sto dilungando troppo e.. non sono dallo psicologo.. Per cui concludo, estendendo, di cuore, l'augurio che mi hai rivolto, anche a te. Buona fortuna, con l'anima "tua"..e la tua vita.

9 aprile 2015

da Anonimo

vedrai un giorno forse troveremo anche noi quella felicità ad oltranza che ci spetta...anche se tu non sei tu e io non sono io passerò comunque respirare qualche tuo pensiero...

10 aprile 2015

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »