Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Stefania per Francesco

Quante volte mi ritorni in mente, quante volte vorrei tornare indietro per cambiare le cose. L'altra notte ti ho sognato, era tanto che non succedeva. Il posto era sempre quello, il mare, che ha fatto da sfondo alle nostre estati "insieme".
Era un sogno così vivido, sembrava così reale...tu sembravi reale. Quegli occhi, quei capelli, quell'espressione che mai e poi mai potrò dimenticare...quanto mi manca quel periodo!
Ma indietro non si torna, la vita va avanti...e in quest'ultimo periodo ho finalmente capito che non posso rimanere aggrappata a te, al tuo ricordo e alla ragazzina che ero. È tempo di crescere, di guardare al futuro, e non a un passato che non tornerà mai.
Mi manca tutto, mi manchi tu e come mi facevi sentire, mi manca sentirmi leggera, senza pensieri, senza ansie.
Ma anche questo fa parte della vita, e devo imparare ad affrontare questi momenti bui da sola, senza aggrapparmi al tuo ricordo.
Non ti dimentico, non potrò mai dimenticarti, perché sei stato importante, in un modo speciale e unico. Grazie per tutto ciò che mi hai donato in quegli anni. E chissà, magari un giorno ci rivedremo. Intanto ciao Francesco.

6 maggio 2015 - Bergamo

Categoria: Lettere

da Anonimo

Ciao Stefania, avere dei ricordi belli legati a momenti felici è una grande risorsa, che ti aiuta a superare i momenti bui, ti auguro che presto torni la luce nella tua vita, e che possa realizzare i tuoi sogni...

7 maggio 2015

da Stefania

Grazie della tua risposta Anonimo. Chiunque tu sia, devi essere una persona speciale. Le tue parole mi sono state di conforto. Grazie del tuo augurio, speriamo che pian piano la mia vita prenda la svolta giusta. Auguro il meglio anche a te.

7 maggio 2015

da mandorla

Le parole danno forza, coraggio, gioia e amore

9 maggio 2015 - Bologna

da Anonimo

Sai, forse riesco a capire... perché anch'io in un momento tristissimo della mia vita..quando tutto il mondo sembra crollarti addosso... ho avuto l 'aiuto di una persona che solo con la sua presenza, fatta di istanti ...inconsapevolmente... ha saputo donarmi felicità... e la forza per andare avanti giorno per giorno...ciao Stefania a presto...

9 maggio 2015

da Stefania

Hai capito alla perfezione infatti. A volte le parole non servono, basta avere accanto la persona giusta. Francesco è stato la mia persona per tanti anni ed è per questo che ancora oggi faccio fatica a cancellarlo dalla mia mente. Forse non accadrà mai, perché ciò che mi ha donato è qualcosa di troppo grande e speciale, qualcosa che non tutti hanno la fortuna di sperimentare. L'unico rimpianto che ho è di non avergli mai detto tutto questo, forse è per questo motivo che ogni tanto scrivo su questo sito, per comunicare con lui anche se so che non mi leggerà mai.
Sono contenta che anche tu abbia avuto la possibilità di sperimentare questo tipo di sensazione, è una grande fortuna.

12 maggio 2015

da Anonimo

Ciao Stefania, per me si trattava d'amore quella sensazione , e l 'amore riesce a spiegare tutto..non perdere mai la speranza, perché anche se ora ti può sembrare impossibile potete sempre ritrovarvi in qualche modo, perché solo chi muore è certo che non si può più rivederlo, nè parlarci, almeno in questa vita.

14 maggio 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »