Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cuore

Magia è credere in se stessi... e seguire la melodia dei propri sogni...

8 agosto 2015

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Gia'..quando non conosci qualcuno che spezza i tuoi sogni vivere nella magia e' bellissimo

9 agosto 2015

da Anonimo

La vera magia consiste nel credere in noi stessi e..rialzarsi sempre.

9 agosto 2015

da anonimo

Proprio vero.Ma nonostante le nostre tristezze bisogna andare avanti e non ci si può permettere di essere vigliacchi ed arrendersi.Sarebbe più semplice farlo ma non si può...La vita è per alcuni una dannata lotta, a volte un'enorme sconfitta altre volte la gioia di stare con le persone che amiamo o di fare le cose che ci piacciono, altre volte momenti da custodire come fragili ricordi.La vita per fortuna non è per tutti uguale.

9 agosto 2015

da Anonimo

Infatti in me stessa ci credo ma e' nell'amore che non credo piu e questo purtroppo non e' dipeso solo da me.
Poi si sa..senza l'amore nella propria vita..la magia e' finita.
E per me la favola e' finita grazie a lui.
E' stato capace di farmi vergognare di quello che provavo..e ho giurato a me stessa che non mi sarei mai piu sentita cosi in vita mia.
Bella magia.

10 agosto 2015

da Anonimo

Quando si ama non bisognerebbe mai vergognarsi.Può succedere che un amore sia ricambiato oppure no, però aver amato lascia una traccia pur sempre positiva nella nostra vita.Sarebbe bello invece educare alcune persone a saper amare, a saper riconoscere l'amore che c'è dentro ognuno.Troppi futili valori che ci distolgono dal bene più importante che è l'amore.L' amore è donarsi ogni giorno senza possedere, è scegliersi e riscegliersi.Capita di non essere ricambiato ma non avrai fatto nulla di male se avrai amato.

11 agosto 2015

da Anonimo

Lo credevo anche io.
Riproverei quel sentimento mille e altre mille volte ancora e forse non ho mai smesso ma il ricordo di quel che ho sofferto mentre lui sapeva mi distrugge.
Amare dovrebbe essere qualcosa di piacevole e dichiararsi e esternarlo qualcosa di cui essere fieri..e' riuscito a rovinare tutto.
Non se ne rendera' mai conto.
Comunque la dedica e' molto bella e vera..solo che a volte questa magia e' causa della propria rovina come e' accaduto a me.

12 agosto 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »