Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 72 di 1070 - Avanti »
E tutto quello che resta sono sogni incollati fino a dentro le ossa e abbiamo appeso le ali viaggiamo dentro ai ricordi e poi restiamo da soli...
4 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sono qui a pensarti e mi chiedo se mi pensi un pò anche tu.. ai messaggi non rispondi e le chiamate si perdono tra squilli.. il tempo che non passa mai e la mia anima che si distrugge.. mentre passo la mia giornata a cercare di farti capire che per me sei importante. Mi sembra di dover scontare una pena, eppure.. non ho commesso alcun peccato e tu lo sai.. sto facendo di tutto per te, anche se mi regali solo silenzio.. e alla sera prima di addor... [ ... ] Continua
1 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Perché mai hanno inventato gli scrittori? Perché i libri? Probabilmente perché utilizzano questo mezzo per poter vivere, raccontare universi paralleli, di dare la speranza e la consapevolezza ai lettori e a loro stessi che a volte basta solo una matita e un foglio di carta per poter camminare sulle pagine dell'infinito..dove giovani speranze contaminano il resto circostante di un inebriante profumo di vita..
31 marzo 2014 - Firenze
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Spesso ci lasciamo trasportare troppo dall'egoismo, rabbia che ci portano a dire cose che non pensiamo minimamente e di conseguenza ferire il prossimo. Dopo ci soffermiamo e ci domandiamo ''Perché l'ho detto ? Io non sono così..''oppure..:''Perché le frasi più belle mi vengono solo dopo che ho messo giù il telefono'' ?
31 marzo 2014 - Firenze
Ho accettato di amarti anche solo guardandoti, ho imparato ad odiarti solo piangendo ma non chiedermi di dimenticarti, perchè non so ancora come si fa!
30 marzo 2014
A volte immagino che sicuramente esiste nel mondo un'altra te, con l'unica differenza che Lei mi amerebbe di sicuro...
28 marzo 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Come è cambiata la mia vita..è tutto così strano, io sono strana..da una parte vorrei tornare indietro per cambiare alcune cose..dall altra sono felice di quello che le conseguenze mi hanno donato
28 marzo 2014
Chi ci fa sorridere ci salva la vita senza saperlo...
27 marzo 2014
Non lo so dire
Quando siamo insieme il mondo che vedo e' diverso
Non ho paura, non ho paranoie, non ho pensieri
E' come se con te, stessi sempre bene e questo mi terrorizza
Perche quando poi torno a pensare, so che finirà
Ed io ho paura di come sarà la mia vita quando tu non ne farai più parte
25 marzo 2014
E se ti dicessi che i miei giorni non portano via un pò di me ed ogni volta non lascio indietro qualcosa...ti direi una bugia.
Ma lottare su ogni cosa era evidentemente il mio destino e forse ho colpa anch'io, per come vedo la vita, per il valore che dovrebbero avere per me persone e mondo.
Io che non so tirarmi indietro, che non so scendere a compromessi, che non posso evitare di "sentire", di farmi e di fare male.
Un futuro insieme probabi... [ ... ] Continua
25 marzo 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
E' terribile quando ti viene quella voglia pazzesca di piangere, che proprio ti strizza tutto, che non riesci a fermare, allora non c'è verso di spiaccicare una parola, non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi, naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime.Maledizione!!! con tutto quello che si vorrebbe dire...e invece, niente, non esce fuori niente.
25 marzo 2014
Io non capisco perchè quando cerco di non pensare a qualcosa che mi fa soffrire c'è sempre qualcosa che mi capita sotto gli occhi che mi ricorda quello che non vorrei ricordare... sembra quasi una sorta di promemoria quando cerchi di sviare i pensieri di cancellarli poi tornano li come a dirti "ciao sono qui è pensami un pò".
24 marzo 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
« Indietro - Pagina 72 di 1070 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE