Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 73 di 1071 - Avanti »

da Anonima

Non lo so dire
Quando siamo insieme il mondo che vedo e' diverso
Non ho paura, non ho paranoie, non ho pensieri
E' come se con te, stessi sempre bene e questo mi terrorizza
Perche quando poi torno a pensare, so che finirà
Ed io ho paura di come sarà la mia vita quando tu non ne farai più parte

25 marzo 2014

 

da Anonimo

E se ti dicessi che i miei giorni non portano via un pò di me ed ogni volta non lascio indietro qualcosa...ti direi una bugia.
Ma lottare su ogni cosa era evidentemente il mio destino e forse ho colpa anch'io, per come vedo la vita, per il valore che dovrebbero avere per me persone e mondo.
Io che non so tirarmi indietro, che non so scendere a compromessi, che non posso evitare di "sentire", di farmi e di fare male.
Un futuro insieme probabi... [ ... ] Continua

25 marzo 2014

 

da angelo custode

E' terribile quando ti viene quella voglia pazzesca di piangere, che proprio ti strizza tutto, che non riesci a fermare, allora non c'è verso di spiaccicare una parola, non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi, naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime.Maledizione!!! con tutto quello che si vorrebbe dire...e invece, niente, non esce fuori niente.

25 marzo 2014

 

da Tatina

Io non capisco perchè quando cerco di non pensare a qualcosa che mi fa soffrire c'è sempre qualcosa che mi capita sotto gli occhi che mi ricorda quello che non vorrei ricordare... sembra quasi una sorta di promemoria quando cerchi di sviare i pensieri di cancellarli poi tornano li come a dirti "ciao sono qui è pensami un pò".

24 marzo 2014

 

da Anonimo

Una persona tempo fa mi disse che ognuno di noi su questa terra ha da portare a compimento una missione. . Ha un proprio scopo e soprattutto c'è un perché. . Nel qual tempo mi fermo e penso dentro di me : è questo il posto giusto per noi? ?.. è una domanda alla quale non si trova facilmente risposta. .e giustamente una persona deve vivere le situazioni a fondo per trovare una risposta. . Io sono sicuro che il mio posto non è qui..ma sta a me... [ ... ] Continua

22 marzo 2014

 

da Tatina

Come è strana la vita, smuoveremmo mare e monti per una persona che non ci considera sfracellandoci unicamente contro un iceberg..quando ce.una persona vicina che meriterebbe tutto il bene del mondo, che ci corteggia e farebbe di tutto per conquistarci... la vita e strana...

21 marzo 2014

 

da Anonima

Io ero quella dalle belle parole
forse perchè i miei comportamenti erano tutt'altro che belli
poi ad un certo punto qualcosa in me si è spezzato
ora sto tornando lentamente quella di sempre e anche se qualche piccola i.. [ ... ] Continua

21 marzo 2014

 

da Incanto Shine

In fondo cos'è una famiglia? è una domanda su cui ho ragionato spesso. E la mia convinzione si fa sempre più forte: la famiglia è la forma più costrittiva di imposizione delle persone nella tua vita. Nel bene o nel male, che voglia startene per conto tuo o che ne abbia bisogno, che tu lo voglia oppure no, che tu ci vada d'accordo o che provi senso di estraneità, la famiglia è questo: un gruppo di persone che il destino ti ha messo accanto,... [ ... ] Continua

20 marzo 2014

 

da labbra di ciliegia

Questo pensiero lo dedico a me stessa: alla ragazza che dopo ogni pianto si guarda allo specchio e sorride, che perdona ma non dimentica, che morirebbe tra gli abbracci e che spera di vivere tra le labbra di colui che non la ama...

18 marzo 2014

 

da Alex

A volte sappiamo quello di essere ma irrevogabilmente per la situazioni che ci vengono davanti molto spesso dobbiamo mascherare e andare avanti.. Sperando un giorno che cambi qualcosa..

18 marzo 2014

 

da Anonima

C'è stato un tempo in cui avevo tutto, un tempo in cui non avevo niente...ora ho me e mi basta!

18 marzo 2014

 

da Anonimo

C'è il mondo fuori, fatto di relazioni più o meno importanti, opportunismo, celata sofferenza e qualche lacrima, molti finti sorrisi e qualche rara gioia.
E' il mondo che si regge sul precario equilibrio tra istinto e.. [ ... ] Continua

17 marzo 2014

 

« Indietro - Pagina 73 di 1071 - Avanti »

vai a pagina: