« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Concordo anch'io, ognuno ha le sue personali circostanze e il proprio punto di vista. E proprio per questo, è sempre bello assistere a uno scambio di idee così significativo, senza pensare troppo a chi ha ragione. Se la tua impressione è che avresti potuto essere più spontanea e meno presa dai dubbi, perché mai dovrei dire il contrario? Non lo faccio, non è certo questo il punto.

28 agosto 2015

da Autrice

Non e' proprio cosi': sia lui che io siamo stati noi stessi e il nostro rapporto e' nato molto spontaneamente.
Semplicemente io non ero pronta a viverlo, pur provando nei suoi confronti una forte attrazione. Lui, a differenza di me, era sicuro di quel che provava e, non capendo le mie reazioni, ha reagito mettendo in essere dubbi e incertezze che hanno incrinato una relazione che stava nascendo. Poi, la vita col suo incedere ha contribuito ( nel mio caso ) a dare le ultetiori mazzate.
Credo adesso ti sia piu' chiaro il senso delle mie parole e delle citazioni...
Diciamo che tra di noi e' rimasto qualcosa di incompiuto x la mancanza di un chiarimento e, ognuno si e' irrigidito nelle sue posizioni.
Tutto qui.

29 agosto 2015

da Anonimo

Io credo che i dubbi sono normali e chi ama dovrebbe far di tutto per toglierli i dubbi, con le parole, con il comportamento, con la vicinanza vera.

29 agosto 2015

da Anonimo

Grazie di aver voluto raccontare la tua storia qui, è sicuramente un nuovo aiuto alla riflessione. Devo dire però che se fossi al tuo posto mi sembrerebbe comunque opportuno provare a cercare un chiarimento con questa persona, senza dare troppa importanza al resto.
Ma so anche che non sempre questo è praticamente fattibile o auspicabile, e poi il mio potrebbe anche essere niente più che un gusto personale, qualcosa a cui gli altri non rivolgono la stessa considerazione.

29 agosto 2015

da Autrice

Per me e' fondamentale la fiducia; quando questa viene a mancare un rapporto muore sul nascere, sia che esso sia affettivo o professionale.
I dubbi esistono (ci mancherebbe...) ma quando hanno una reale ragione di esistere.
Grazie per lo scambio di opinioni.

29 agosto 2015

da Anonimo

Anche per me la fiducia è importante, però saper comunicare lo è altrettanto, e forse più di qualsiasi rapporto. È per questo che non mi piace troppo quest'idea di lasciare ogni cosa in sospeso, almeno in astratto (come la citi nella dedica)... perché passare così prontamente "dalla parte del torto"?
Ma ho il sospetto che in realtà sia una scelta già dettata dalle circostanze. È qualcosa che non si può certo capire da una dedica... ma se fosse così non ci può essere proprio nulla da ridire!

30 agosto 2015

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »