Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo per Francesca

Sono qui solo come ogni sera, anche se la mia malinconia mi fa un po di compagnia, immagino la mia vita se avessi il tuo amore un eterna felicità e un attimo dopo vedo la realtà una tristezza che non passerà dopo un po sogno che succederà un qualcosa che ci avvicinerà per poi ritornare di nuovo alla mia cupa vita qua.
Un ciclo continuo del mio pensiero che gira intorno a te e che non riesce a uscire dalla tua orbita perché la forza gravitazionale che mi attira a te è immensa come solo la forza dell'amore può essere.Buonanotte piccola sarò la tua luna e anche se distante sarò sempre intorno a te nel desiderio di diventare il tuo sole cosi che tu possa girare intorno a me.

30 settembre 2015 - Pordenone

Categoria: Pensieri

da Cuore

è proprio vero l'amore, è una forza immensa dal primo momento ti accorgi che è così...un moto perpetuo che non si ferma mai..

1 ottobre 2015

da Galassia

Wow, bellissima... se tu fossi Lui (ma non mi chiamo Francesca) ti risponderei che tu sei già il mio sole, la mia luna, le mie stelle ed il mio cielo.

1 ottobre 2015

da Angy*

Ciao Anonimo...leggere ciò che scrivi per la tua musa ispiratrice dei tuoi bellissimi pensieri, è rilassante e bello..bello perchè..oggi è quasi difficile trovare poesie negli scritti delle persone..mi dispiace per questo tuo cercarla incessante..se credi in quell'amore..non smettere di dedicarle i tuoi meravigliosi pensieri..anche perchè forse la tua dolcissima musa, non ti conosce in questa veste..magari leggendoti..riesce ad innamorarsi di te e di ciò che vive nella tua anima..io spero per te, che lei..venga a visitare questo sito..sai la vita alle volte ci riserva delle bellissime sorprese..ci porta in luoghi e da persone mai conosciute prima..e come per magia..cambia il percorso della nostra vita..Io ti auguro che tu possa percorrere quel pezzo di strada che ti divide da lei..perchè possiate poi percorrere il resto insieme per poi costruire un futuro insieme ed essere finalmente felici. E' bello leggere l'amore...si è bello..è magico..soprattutto viverlo è ancora più meraviglioso..Infiniti auguri. :) Angy*

1 ottobre 2015 - Cagliari

da Anonimo

Grazie Angy, per lei potrei scrivere all'infinito e non mi stancherei mai di aspettarla ed è vero lei non si immagina nemmeno che io possa dedicarle frasi di questo genere.Penso che mi ritenga il classico tipo a cui non piace il romanticismo( anche perché gioco a fare il duro) e in effetti credevo anch'io di essere così ma lei mi ha trasformato in un ragazzo innamorato che è diventato romantico grazie all'amore che provo per lei.Devo trovare il momento giusto di dirle di persona una frase ad effetto che possa metterle in testa il dubbio che sono io il misterioso ragazzo innamorato di lei

1 ottobre 2015 - Pordenone

da Angy*

Ciao Anonimo...provaci..almeno potrai dire a te stesso "ci ho provato" C'è una frase bellissima di "Alfred Tennyson" che dice "E' meglio aver amato, e perso. Che non aver mai amato" L'amore è anche questo..però tentaci..ho letto le tue ultime dediche..sono stupende...amare significa anche rinunciare a chi ami...questo solo se questa persona è gia felice...in questo caso si vive anche per la sua felicità..l'amore è anche questo...io non ti auguro questo sentimento così doloroso di rinuncia..io ti auguro che tutto quanto possa essere condiviso e vissuto con la tua dolcissima musa ispiratrice di queste bellissime parole..io ti auguro che tutto quello che stai scrivendo..non rimanga un semplice scritto su un sito..ma che vada dritto al cuore di lei. Quello che fai comunque in questo sito non è mai perduto, ricordalo..chi ti legge..a sua volta..sogna...Sogna l'amore..vorrebbero a sua volta vivere quel sentimento come le favole e le storie a lieto fine..perchè l'amore tu sai mette le ali agli innamorati..e tutto si trasforma..anche quando fuori piove, nel cuore di chi ama e viene amato c'è sempre il sole. Sii felice. :) Angy*

4 ottobre 2015 - Cagliari

da Anonimo

Per Angy grazie mi dai coraggio ed è bello sapere che le mie parole vengono apprezzate. Con Francesca voglio e devo provarci ho tante idee su come fare a dirle tutto ma ho bisogno del momento perfetto dell'attimo magico che faccia da sfondo al mio gesto.

4 ottobre 2015 - Pordenone

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »