CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Confusa per Amore
Sarà difficile rinunciare a te, al sogno che avevo nel cuore per noi. Sono stata un'ingenua a credere che ricambiassi il mio amore, lo so. E fra l'altro non è da me, illudermi sulle persone. Sono sempre stata molto attenta a queste cose, lo sai, mi conosci... Una volta avevo paura di innamorarmi... ecco perché tenevo tutti distanti... amavo la mia libertà, ero sicura di me e stavo molto bene con me stessa... tanto da non poter rinunciare all'idea di poter far quello che volevo, rischiando di mettere nelle mani sbagliate il mio cuore. Forse avevo semplicemente paura, o forse ero egoista. Eppure...quanto stavo bene!!!! Ero serena. Ora sono diventata più "scema"!!! Più sensibile agli umori, più debole, più insicura... paradossalmente, questa lunga relazione mi ha indebolita. Ora non riesco più a pensare a me stessa... ma penso come coppia. Solo che la coppia, avrei preferito di gran lunga formarla con te. Peccato che ancora una volta, i nostri bisogni ed i tempi siano stati sbagliati... sembra siamo condannati a rincorrerci a vita, senza fermarci mai. Chissà poi perché? Sembra che quando sei pronto tu, non lo sia io, e viceversa. Sarà triste rinunciare alla nostra complicità mentale, sarà doloroso rinunciare a quella fetta di paradiso che mi regalavi ogni volta che ci si vedeva. L'unica isola felice della mia vita, in questo momento. Solo con te ho provato emozioni bellissime, ultimamente... solo con te, mi sono sentita al caldo, al sicuro, amata, coccolata e compresa come desideravo da tempo. Forse non ti ho dato quello che volevi, Forse non sono la Donna giusta per te, Forse hai solo bisogno dei tuoi spazi e della tua libertà, e ti comprendo... Sono solo molto incazzata con me stessa!! Possibile riesca sempre a sbagliare i tempi??? Ora devo togliermi da questo abisso... ora devo uscire da questa situazione, e non parlo della nostra... perché è da troppo tempo che ristagna... Solo che più mi muovo per uscirne...più m'impantano..perché Lui sembra proprio fare orecchie da mercante. Non ci vuole sentire su questo, è ancora convinto che se tu sparirai dalla mia vita, io e Lui torneremo ad essere felici. Non lo sa che la nostra felicità è morta già da tempo...da prima ancora che tu tornassi. Non la vuole capire!!! Eppure, gli ho parlato chiaramente, Eppure gli ho detto come stanno le cose, Eppure... INSISTE. Ed io non ne posso più!!!! Volevo parlarne con te... perché sono certa che tu sapresti cosa fare in questo momento... tu sai sempre cosa fare, fai sempre la cosa giusta, e ti comporti sempre nel modo migliore per restare in piedi!! COME CAVOLO FAI??
Io annaspo, inciampo, ricado, mi rialzo, sbatto di qua, sbatto di la... e alla fine...non concludo mai niente. CREDI SARO' ANCORA IN GRADO DI AMARE LIBERAMENTE E SERENAMENTE UN GIORNO? CREDI TORNERO' AD ESSERE FELICE E SPENSIERATA????
Ti chiedo scusa se mi sono un po' aggrappata a te in questo periodo... ne avevo bisogno...e solo tu sei stato in grado di darmi proprio ciò di cui avevo bisogno. Ecco perché mi sono innamorata pesantemente. Non avevo valutato che forse IO NON SONO ADATTA A TE. CHE FORSE IO NON SONO CIO' DI CUI TU HAI BISOGNO... E mi spiace... non esserne in grado. Ti chiedo scusa, per le paure, per i dubbi, per tutte le parole non dette, per le frasi uscite a metà rimaste li sospese nel vuoto...MA SOPRATTUTTO TI CHIEDO SCUSA PER NON AVER AVUTO LA FORZA DI STARTI ACCANTO. Mi perdonerai mai?
So bene che le nostre strade di divideranno nuovamente... IO CREDO ANCHE DI SAPERE FORSE, CHE TIPO DI DONNA CI VORREBBE AL TUO FIANCO PER IL TUO BENESSERE... ma è una mia supposizione... solo una mia piccola convinzione. E comunque le cose si sa, bisogna volerle in due, non ha senso forzarle. Forse hai ragione tu quando dici che sentiamo le cose in modo simile, la cosa che ci differenzia è come le affrontiamo. A volte, vorrei essere te. Io quella forza che tu hai, non ce l'ho. Forse mi verrà con il tempo, forse se avrò il coraggio di tagliare i ponti con il mio passato ed iniziare una nuova vita, riscoprirò talenti e valori in me che ho dimenticato con il tempo... Del resto, l'ho già fatto una volta e mi sono trovata molto bene sola con me stessa... MA ORA...ORA E' DURA RICOMINCIARE...
21 ottobre 2015
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Ecco perché non hai mai avuto il coraggio di avvicinarti tu chiedi a me come farai e io come farò. vedo che ti sei consolato in fretta ! Mai avrei creduto di voler bene ad un altro altro non altro/a in fin della fiera io con te sono stata sempre sincera invece tu in tutto questo tempo non ti sei degnato neanche di darmi la certezza fossi tu perché? Eri impegnato ! Non farmi leggere cose che mi fanno solo male in quasi tre anni...lasciamo perdere!
21 ottobre 2015
da Anonimo
E' una delle millesime scuse! Solo scuse e sai perché. Non hai mai veramente amato!
21 ottobre 2015
da Anonimo
Non credo proprio sia tu, ma se lo fossi ti direi che ce la farai, che devi solo crederci, qualunque cosa sceglierai...qualunque cosa vorrai fare
Prenditi una pausa, ma non dal mondo e dalla vita, una piccola pausa da dedicare a te.
Ascoltati...non devi sempre metterti alla prova per tutto...se fai così poi ti confondi e non riesci più a capire.
Fa molto male lo so, ma come dici tu, un pezzettino alla volta.
Sii forte piccola. Andrà tutto bene
22 ottobre 2015
da rosso
E tu non tagliare i ponti tesoro ! Ti faccio tanti grattini, ti coccolo, ti faccio tutti i massaggini che vuoi e poi dove lo metti quel contatto fantasioso che abbiamo ! Bello, bellissimo star vicino a te
22 ottobre 2015
da Autrice
Sono una, Donna, anonima stordita che hai risposto!!,Sai leggere??Se no torna a scuola!!
Io mollo tutto e me ne vado..da sola...almeno non avrò più scocciatori fra i piedi.
22 ottobre 2015
da Anonimo
... non siamo tutti uguali non tutti hanno le stesse possibilità e opportunità e occasioni e condizioni altro che forza.
22 ottobre 2015
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938