CATEGORIE
da Anonimo
Ormai siamo due estranei..nessuna parola..nessun contatto..
Non siamo stati niente..non sarebbe finita..
l'hai voluto tu..io ne ho preso coscienza
una lei
9 novembre 2015
Categoria: Amore finito
da catalyn
belissimmo, tocca il cuore...complimenti...
9 novembre 2015 - Agrigento
da mancanza
So che rispondono a una Lei che non è Lei. Ma il desiderio e la speranza d'incontrarsi, per caso, nel mezzo di milioni di parole sofferte, è più forte di tutte le attese. Lo scrivo a te e a Lei, qualche volta, di rado, capita che tutto sembra quello che non è. Non sono mai andato via, ho tentato quando nella disperazione e nei molti sbagli miei ci siamo allontanati. Non sono più tornato per non farti male. Ma se sapessi che in te davvero è nata la voglia profonda di ritrovarsi, io, morirei di felicità. Se tu tornassi non ci sarebbe un giorno di gioia più grande. Ma se non puoi, uccidimi e la mia anima trascendera il mondo, ancora tua.
Un Lui
9 novembre 2015
da Anonimo
Ma guarda che coincidenza...è una dedica che avrei quasi potuto scrivere io, se non fosse firmata da 'una lei'! Però ne avrei fatto volentieri a meno di dare un certo tipo di giudizi. Metterla così, tra estranei che neanche riescono a parlarsi sul serio...è qualcosa che lascia il tempo che trova, secondo me.
10 novembre 2015
da Anonimo
Non sopporto l'idea di averti perso..
non so se sei lui..posso solo dirti che a leggere le tue parole mi sono venuti gli occhi lucidi
So che spesso non e' come sembra..non voglio e non posso perdere la speranza di rivedere quel viso
una lei
10 novembre 2015
da Anonima
Al lui che ha risposto, non sono l'autrice della dedica ma ti dico che darei qualsiasi cosa perché fossi tu. La mia storia credo sia simile alla tua e ti scrivo un' iniziale che potrebbe farti sperare che io sia lei... se leggerai la mia risposta. M. Emme e L. Ciao...
10 novembre 2015
da Anonimo
M e L?
11 novembre 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938