Carta Bianca

da Anonimo

Scrivere un ti amo è fin troppo semplice...
una mano che si muove comandata da un cervello che seleziona nella sua memoria sempre il volto più bello...è il cuore che glielo chiede allo sfinimento: mostrami lei così comincio a battere in modo pazzerello...e fa provare a me questo amore così intenso...devo farlo uscire...ma fuori di me assume sempre le sembianze di inutili parole...inutili perché non possono rappresentare la vita che hanno i battiti del mio cuore...le parole sono qui ferme, a chi le legge non danno la percezione, del tum-tum irregolare del mio cuore...cercherò, proverò, ancora quante volte non so, a dare un anima alle parole...quell'anima lo sai contiene tutte le mie emozioni... quell'anima lo sai è rinchiusa dentro me...quell'anima lo sai è alla ricerca del modo di giungere da te...quell'anima lo sai è il suono della mia voce...lei ti farebbe ascoltare il più emozionato dei ti amo...forse sarà il più inutile dei ti amo...forse per te il mio ti amo non ha alcun significato...forse io non posso essere amato...forse per me la vita deve essere un soffrire per chi amo...forse io sono tutto sbagliato...sono l'errore nei testi d'amore...sono la nota stonata nel pronunciare ti amo...sono l'ospite indesiderato per il tuo cuore.
Vorrei essere il perfetto incastro per completare il puzzle del tuo cuore ma forse sono solo uno scarto che non troverà posto nel mondo dell'amore.

30 dicembre 2015

Categoria: Carta Bianca

da x te

Perché cerchiamo cose diverse ? :( io volevo semplicemente un ' amica sincera da amare. La parola "amare " non significa " sesso " ma voler bene, con sincerità dolcezza rispetto allegria

30 dicembre 2015

da anonima

Bellissima la dedica bellissima la presa in giro di voler rimediare bellissimo tutto ! Bellissimo! Ciao! Auguri per tt

30 dicembre 2015

da Anonimo

Anche per e'bellissimo amarsi in amicizia. Ma come disse un amico, noi siamo esseri umani e abbiamo bisogno di contatto. Un bacio, una carezza, un abbraccio, stare vicini mentre si dorme e i piedi cercano di conversare. Il resto, il sesso mero sfogo fisiologico, che fa entrare in circolo endorfine importanti. Ma l'amore e'un altra cosa, due corpi che si cercano per fondersi nell'intimo del proprio io.
L'appagamento del proprie emozioni e'imparagonabile al sesso. Auguro all'autore di trovare la forza necessaria a trasformare il suo amore in parole da dire e togliere dal cuore quella paura che lo blocca per poterle manifestare nella realta'.

30 dicembre 2015

da Anima

Guarda non è necessario né svriverglielo né dirglielo...semplicemente dimostraglielo..e a lei arriverà il tuo amore.

30 dicembre 2015