CATEGORIE
da Tati
Per la prima volta in vita mia stò bene e riesco ad essere positiva...anche se di positivo c'è poco...forse perché dopo tutto quello che ho vissuto ho capito che devo prendermi più cura di me stessa...incontrare lui mi ha devastata e forse se la situazione fosse stata diversa e sopratutto se io avessi avuto un carattere meno emotivo sarebbe andata in altro modo..mai avrei pensato che uno sconosciuto mi avrebbe presa così...ma è il passato ed ancora una volta ne sono uscita più forte...però devo dire che il pensiero che ho di te è sempre comunque quello che ho sempre avuto...non sò quale sarà il mio destino ma devo dire che non ho per niente voglia di interessarmi ancora a qualcuno.
19 febbraio 2016
Categoria: Carta Bianca
da anonima
Grazie ! continui a dirmi di lasciar perdere MA NON TI PREOCCUPARE NON TI DISTURBERO'
19 febbraio 2016
da Anonimo
Sii forte cara tati, è bello sentire che stai bene.
Buona notte anima gentile :)
Ps. Se io sapessi ricamare mi piacerebbe mettere le iniziali mie e del mio tesoro sui cuscini, come facevano una volta...ma mi sa che sono troppo vecchio per questi tempi, troppo bambino a continuare a sognare...
Am
20 febbraio 2016
da anonima
ah! ok! non so chi sei ma perché se mi vuoi bene non ti fai vedere??
20 febbraio 2016
da Tati
X anonima
Ma che barba sei ooh!!!
X am
Non si è mai troppo vecchi per imparare un hobby...io ne approfitto ora che ho la vista buona perché quando e se dovessi diventare un pò orbetta dovrei mollare! :) non si è mai troppo vecchi nemmeno per sognare...li possiamo fare tutto ciò che ci farebbe stare bene.. non credi? Sogna ma sii felice...e rendili realtà quei bellissimi! Grazie spero che anche tu stai bene!! Buona giornata..
20 febbraio 2016
da .
E tu auanto mi cerchi? Come ti comporti con me ? Ripensaci
20 febbraio 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938