Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
« Indietro - Pagina 112 di 143 - Avanti »
Correvo con le mie illusioni, sono inciampata con le mie delusioni...
27 aprile 2014
Io ho riposto la mia fiducia in te. Non sciuparla.
Troppe volte mi sono fidata delle persone sbagliate, che mi hanno ferito. Eppure ora sono di nuovo qui e sento, nonostante il mio cuore soffra per antiche cicatrici e sia pieno di paure, sento di potermi fidare di te. Non deludermi ti prego. Sono tesa come una corda di violino e la mia anima è logora.. non voglio soffrire ancora. Non illudermi. Non cercarmi solo quando hai bisogno di me, cerca... [ ... ] Continua
25 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
L'amore è una colossale pu**an**a...stare male per certa gente ha del ridicolo...ripartirò da qui...la ruota gira.
24 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
mi vuoi bene??
sono caxxi tuoi!!
mi vuoi male??
sono caxxi tuoi!!
22 aprile 2014 - Varese
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Siamo sul letto Io, Sofia e Rachele, parliamo di cazzate, le prime che ci vengono in mente.
Anche Sofia ride, è bello quando raccontiamo figure di mer*a, pensieri troppo spinti o cose che ci hanno fatto vergognare, senza alcun imbarazzo, non abbiamo paura di essere giudicate, per noi i giudizio non esiste, almeno quello lo lasciamo agli altri. Ma, è quando ridi che ad un tratto senti un vuoto dentro lo stomaco, che non è fame, una voce da den... [ ... ] Continua
19 aprile 2014
Il mio studio non è durato che un paio di ore, alla chiamata di Sofia, ho chiuso tutti i libri. Sono un buon centralino, dovrebbero pagarmi per quanto ascolto.
Dopo 2 anni di fidanzamento lui l’ha lasciata, ed ecco che si presenta il dramma, che si ripete circa un mese sì e uno no. La situazione è sempre la stessa, ma per il cuore sempre una situazione nuova da affrontare. Io mi armo di un kg di pazienza e sono pronta a ripetere i miei soli... [ ... ] Continua
19 aprile 2014
AMORE: quel macabro gioco in cui sei tu a sceglierti l'assassino!
18 aprile 2014
Mediocre è sempre stato un termine dispregiativo, intende dire che nella tua vita non sei né carne, né pesce, ne troppo, né poco, né sufficientemente buono.
Eppure, ci convivo da 19 anni con la mediocrità.
La convivenza, con chi non vai d’accordo è pessima, ma sembra che il più grande dei sentimenti, perfino più forte dell’amore, sia l’abitudine. Mi fa sentire una perdente, riesce a imporsi su di me, pur odiandola. Spesse volte m... [ ... ] Continua
17 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Occhi..
Scrutano l'immensità
dell'eternità
Per cercare i tuoi
E perdersi nello specchio
[ ... ] Continua
15 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
La verità è che io non sarò mai una fiera combattente che cammina nella luce da sola
io ho bisogno di un eroe che mi salvi e mi RIporti a galla
non posso condurre una battaglia
non sono un'eroina dispettosa
non mand.. [ ... ] Continua
15 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
bè che dire... le donne a volte sono strane! strane per il nostro mondo, normale per il loro, ormai posso dire che ne ho viste e sentite di tutti i colori! che ci posso fare, siete cosí... ma un pó di sincerità in più non guasterebbe! vi voglio un gran bene, ma a volte mi lasciate dubbioso, avrete anche i vostri motivi, peró... ok, vi saluto calorosamente tutte quante! siete stupende... un bacione a tutte voi, vi amo!!!!
14 aprile 2014
Finalmente sono riuscito a tirare fuori i tuoi veri pensieri!!! Tranquilla, era inevitabile, niente che in realtà non avessi previsto da tempo, siamo vittime di qualcosa più grande di noi, difficile (ma non impossibile) gestirla in altro modo.
Ma la vità è così ed io so comprenderne ogni aspetto, mio malgrado, perchè ti assicuro a volte sarebbe meglio non ascoltare, non leggere, non capire.
Resta che sono io, che non c'entro nulla con i... [ ... ] Continua
12 aprile 2014 - Como
Rispondi | Leggi le risposte (5)
« Indietro - Pagina 112 di 143 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE