Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

La nostra non è la non storia più assurda di sempre, non mi capacito per esserci finito con lo slancio di un bambino e vuole far splash in una pozzanghera. Già sono difficile di mio, con te poi, la mia bussola impazzisce. A volte quando sono con te non capisco più niente, se ti avvicini, se mi sfiori, io mi sento come l'unico col volto dipinto di colori e che quello che sento per te sia innascondibile. I'm stupid, sorry. Mi piace quando riusciamo a parlare davvero ma a volte fa un po' a pugni con il tuo dimenticarti di me.
Vuoi davvero parlare di futuro?
Sono lo stesso, ma credo di aver spremuto ogni singola goccia di dolore delle mie viscere per te. E sono qui, ora, adesso. Se tu non fossi quella che io credo l'unica non mi sarei mai trovato in questo guaio. Un guaio di cuore. Perció o mi fai capire o io impazzisco.
Credo di averti voluta ritrovare in modo diverso, perché mi son piuttosto odiato per come mi son trasformato. Io non sono solo quello, mi sono tante cose che vorrei farti conoscere tutte, e che vorrei sapere di te. È così effimeraramente da innamorati, farsi tante domande su di te? So che hai una vicina di casa con cui sei molto legata eppure tu non mi hai mai parlato di lei, eppure io l'ho conosciuta. Mi importa di te, vorrei conoscerti perché mi piaci, mi importa di sapere se stai bene, cosa ti succede.
Ti amo, davvero credi che non mi impegnerei con te?
Perciò ti prego sii sincera e dimmi am ti stai prendendo un cartello in fronte, è un abbaglio.
Ma se mi ami, amami adesso. am

8 marzo 2016

Categoria: Lettere

da una tipa

Ti decidi una buona volta e rivelarti e a dire chiaramente perché sei qui e chi è la musa che credi essere lei tra le tante donne che scrivono qui? Dillo cosi almenk la lei in questione capisce e le altre la giniscono una buona volta di lambiccarsi? Te ne sarei grata#!!! Grazie ciaooo!

8 marzo 2016

da Lei

Non ho legami particolari con alcuna vicina di casa, anche se ovviamente rispetto tutti e tutte. Solo rapporti di cordialità e buon vicinato. Comunque sei un Uomo Stupendo.

8 marzo 2016

da UnaDonna

AM è un gran parac**o!!Prima dice che la sua lei è bionda...poi che ha i capelli castani.
Io credo che la sua Lei (ammesso che esista) non è qua dentro.
Mi ci gioco quello che volete.
Dato che qua ha trovato parecchie attenzioni...continuerà a fare il misterioso perché questo gioco gli sta piacendo molto.
Siatene coscienti!!

8 marzo 2016

da anonima

Lei ti ama, come si fa a non amare un uomo così tenero

8 marzo 2016

da anonimo

Una donna, abbiamo capito che proprio non ti va giù AM, e sinceramente non comprendo questo accanimento!!! E non lo trovo giusto...anche ammesso che sia come dici tu ma cosa gli viene in tasca???è uno sconosciuto come tanti altri che scrive parole d`amore come tutti qui dentro, capirei se si spacciasse per qualcuno prendendo in giro ed illudere una donna ma non mi pare sia così..e sinceramente non trovo ne carino ne giusto offendere e puntare il dito contro una persona quando non si hanno prove certe!! Questo è quello che penso e che non mi si venga a dire che siamo tutte innamorate, perché fino a prova contraria se vai a leggere tutte le sue dediche lui non ha mai risposto a nessuna!!!! Qui siamo tutti sconosciuti e questo è da tenere bene a mente!

8 marzo 2016

da Anonima

la mia vicina?? Ma parli con me,,??

9 marzo 2016

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »