CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonimo2
Anonimo e UnaDonna, è quello che ho scritto anch'io qualche tempo fa...e per tutta risposta mi hanno ribattuto che sono una persona acida e che non dovrei pensare male di chi scrive qui. Comunque non importa, mi interessava solo dare il mio contributo...
9 marzo 2016
da Anonimo
Io speravo mi parlassi di s, e dire che l'ho pure conosciuta.
am
9 marzo 2016
da Anonima
Se uno vuole scrivere qua penso sia libero di poterlo fare senza che ci siano donne che chiamano una persona meschina. Ritengo che chi chiama furbetto/a una qualsiasi persona si senta coinvolta e riporti giudizi in base alle proprie esperienze personali, sarebbe bello non offendere come ho letto in tante dediche... di str...i. che si prendono gioco di altre donne. Qua siamo tutti e nessuno quindi se ci si illude può essere la nostra voglia di esserlo per ciò che ci manca. Am scrive e secondo me la destinataria delle sue missive d'amore esiste, magari nelle sue parole, magari nel suo cuore, magari nella sua testa. Chi siamo noi per distruggere speranze e sogni? Chiunque ella sia magari lo sa ed e'il loro modo di comunicare. Magari am ha delle fantasie e vuole vedere come le donne reagiscono al suo modo di sentire ed di esprimere ciò che non può o non riesce nella realtà.
Non giudichiamo, non fasciamoci la testa per niente, in fondo non facciamo altro che leggerle, queste dediche, come in un qualsiasi libro fatto di pagine.
Am però, se ami la tua lei vai e diglielo non conosco la tua situazione ma un modo c'e sempre, quando si ama veramente certi muri si superano!!!
10 marzo 2016
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938